L’incredibile inseguimento tra un poliziotto e un motociclista – VIDEO

Nel video allegato sotto, viene mostrata una scena adrenalina di inseguimento tra un poliziotto e un ragazzo in moto per le vie di una città brasiliana

inseguimento poliziotto motociclista
L’incredibile inseguimento tra un poliziotto e un motociclista (websource)

Solitamente, scene prodotte dalla fantasia di una o più persone danno vita a inseguimenti pazzeschi. Si può parlare di film, di videogiochi o di serie tv. Tutte creazioni basate sulla fantasia di uno o più uomini che decidono di mettere in scena episodi che hanno sempre sognato di vivere. O di far vivere ai futuri fruitori. Ma, ovviamente, gli inseguimenti non sono solamente fittizi. Avvengono anche nella vita di tutti i giorni, solo che è praticamente impossibile assisterne in prima persona. A meno che non si faccia parte in prima persona dell’inseguimento stesso. Un video su YouTube avvera un po’ i sogni di tutti, e ci fa vivere una scena da videogiochi direttamente dal punto di vista del poliziotto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, mercato moto: per ora è crisi, ma in estate migliorerà

Il video dell’inseguimento è da videogioco

inseguimento poliziotto motociclista
Alla fine, ad avere la meglio sarà il poliziotto (websource)

Il video in allegato sotto l’articolo è pazzesco! Mostra un inseguimento vero e proprio tra un poliziotto e un motociclista a bordo di un Honda XRE300, che probabilmente ha commesso qualcosa di sbagliato. Il tutto viene ripreso dal casco del poliziotto, che ha montato una microcamera per dare un punto di vista preciso. Tra frenate brusche e accelerazioni incredibile, l’inseguimento tiene col fiato sospeso fino all’atto conclusivo. Una serie di slalom e di ostacoli rendono il tutto ancora più emozionante, fino a quando si arriva alla conclusione. Dopo aver superato una scalinata, il motociclista si trova costretto a lasciare la sua moto e tentare la fuga a piedi. Ovviamente, non riesce nel suo intento, e viene preso dal poliziotto, che ha dimostrato di saper fare il suo lavoro e di non essere niente male anche a bordo di una moto a tutta velocità!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aubameyang, la sua Lamborghini personalizzata è tutta da vedere

Impostazioni privacy