In auto con il cane alla guida: arrestato dopo un folle inseguimento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33
102

Quello che è successo in Canada è assurdo: un uomo voleva insegnare al suo cane a guidare la sua auto, ed è stato fermato dopo un folle inseguimento

auto cane inseguimento
In Canada, un uomo voleva insegnare al suo cane a guidare: fermato dopo un inseguimento (Getty Images)

In questo periodo di lockdown totale a causa del Coronavirus, le persone non hanno più idea di come passare il tempo. Stare sempre in casa non aiuta, e uscire non è consentito. In periodi come questo, esce fuori l’indole fuori di testa di alcune persone. In Canada, è successo qualcosa che ha veramente dell’assurdo: un uomo a bordo della sua vettura ha causato diversi incidenti, non fermandosi per prestare soccorso. Diverse persone hanno visto il tutto, avvertendo immediatamente le Forze dell’Ordine al 911. Una volta giunte sul luogo del fattaccio, è partito un folle inseguimento, fino a quando è stata scoperta l’incredibile verità: alla guida dell’auto non c’era l’uomo, bensì il suo cane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bonus 600 euro al via, Inps: “ricevute almeno 100 domande al secondo”

Il folle inseguimento con l’auto guidata da un cane

auto cane inseguimento
Alla fine, l’uomo è stato arrestato e il cane portato in un ricovero per animali (Getty Images)

Di storie incredibili se ne stanno sentendo parecchie ultimamente, ma un cane alla guida di un’automobile è una novità assoluta! Come raccontato dalla CNN, infatti, a seguito di diverse segnalazioni, le autorità si sono recate sul luogo nel quale l’auto stava facendo danni. L’uomo, o meglio, il cane non si è fermato, dando vita a un folle inseguimento che ha raggiunto i 175 km/h. L’agente Axtman ha raccontato di “un pitbull al volante, con l’uomo che voleva insegnargli a guidare“. Anche dopo il fermo, il folle padrone ha tentato la fuga a piedi, ma è stato inevitabilmente preso pochi istanti dopo. Adesso rischia grosso: dopo essere finito in tribunale per direttissima, si parla di 8.500 dollari di danni oltre che reati di guida spericolata, hit&run e tentativo di fuga. Destino migliore per il cane, che è stato portato in un ricovero per animali.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Coronavirus, Lamborghini inizia a produrre mascherine e visiere