Keanu Reeves in moto nelle riprese di John Wick: il video adrenalinico

Keanu Reeves ha da sempre la passione per le moto, che unita al suo talento da attore, rendono film come John Wick 3 qualcosa di eccezionale.

Keanu Reeves moto
(Getty Images)

Sul web sono numerose le notizie e i video che testimoniano la passione per le moto di Keanu Reeves. Se a questa, poi ci aggiungiamo il suo straordinario talento da attore, il risultato sarà qualcosa di incredibile.

L’attore canadese è passato alla ribalta dopo film “a cardiopalma” come Point Break e Matrix, per poi confermare la sua predilezione per ruoli adrenalinici, interpretando il personaggio di John Wick dal 2014. In particolare, nella terza pellicola della saga – Parabellum –, si può ammirare in tutta la sua bravura nelle riprese che lo ritraggono a bordo di una Yamaha MT-09 inseguito dai “cattivi” che impugnano delle spade. La scena è ambientata sul Narrows Bridge di New York, ma in realtà non proprio tutte le azioni vengono girate sul posto. Infatti, i ciak più pericolosi vengono effettuati all’interno di uno studio cinematografico, con lo scenario e gli effetti speciali aggiunti comodamente con il pc dagli esperti.

Non deve essere stata propriamente una passeggiata per Reeves e colleghi, che hanno avuto il loro bel da fare, con acrobazie e movimenti particolari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tom Cruise, tutte le auto da sogno dell’attore – Foto

Keanu Reeves: la passione per le moto anche fuori dal set

Keanu Reeves moto
(Getty Images)

Keanu Reeves non è nuovo a film che lo ritraggono a bordo di una moto. Infatti, la prima volta è accaduta durante le riprese di Belli e Dannati del 1991 prima, e in Reazione a catena del 1996 poi, ma soprattutto in Matrix Reloaded, la seconda pellicola della trilogia fantascientifica del 2003. Ultimamente ha poi doppiato un motociclista stuntman in Toy Story 4. Ma non si esaurisce qui la relazione tra l’attore e le moto.

Infatti, è uno dei fondatori di Arch Motorcycles Co., che realizza moto customizzate di elevato livello. Mentre tra le varie moto del suo garage, la sua preferita pare essere la Norton Commando 850 MK2A del 1973, una delle prime due-ruote da lui acquistate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, 5 serie tv su auto e motori da non perdersi assolutamente

Impostazioni privacy