Un cane gli cambia la vita: era entrato nella sua auto parcheggiata

Un cane gli cambia la vita: era entrato nella sua auto parcheggiata mentre faceva degli acquisti in un negozio. Da quel momento sono diventati star dei social

Un cane gli cambia la vita
Un cane gli cambia la vita: era entrato nella sua auto parcheggiata (Foto: Facebook)

Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare la singolare vicenda di Rodrigo Coelho, autore del libro “Para sempre Ninão” dedicato al suo cane

Molte persone sostengono che i cani siano animali piuttosto intelligenti. Possiamo vederne le prove abbastanza spesso. I cani hanno spesso un senso delle situazioni e delle persone, un istinto che li guida e difficilmente sbagliano. Proprio come questo esemplare che ha scelto l’auto giusta per sedersi.

Questo cucciolo ha deciso di entrare nella macchina di quest’uomo mentre andava in farmacia. Quando è tornato nel parcheggio, ha trovato l’adorabile cane ed è rimasto sorpreso: “È entrato nella mia macchina senza preoccupazioni, si è seduto sul sedile e non ha voluto più andarsene”.

L’uomo portoghese, il cui nome è Rodrigo Coelho, ha deciso di portare l’animale a casa sua e provare a cercare i suoi proprietari. Lo stesso Rodrigo ha alcuni cani, uno dei quali non era così contento dell’arrivo del nuovo arrivato. Rodrigo ha oltre 1 milione di follower su Facebook. I suoi cani sono abbastanza famosi su Internet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Cane con la mascherina guida l’auto in Cina (VIDEO)

Un cane gli cambia la vita: era entrato nella sua auto parcheggiata

Cane in auto
Un cane gli cambia la vita: era entrato nella sua auto parcheggiata (Foto: Facebook)

Nella speranza di trovare il proprietario, il signore ha condiviso questo insolito evento sui suoi social media e la storia è diventata virale.

Il primo video di Thor ha circa 350.000 visualizzazioni su YouTube e il secondo, oltre 160.000. Entrambi hanno molti commenti, con persone che augurano buona fortuna a Rodrigo e sperano che il cane trovi i suoi padroni. Bene, il loro desiderio si è avverato!

Non molto tempo dopo, i proprietari del pelosetto lo hanno contattato e sono venuti a riprendersi il loro fedele amico il cui nome era appunto Thor! Un nome appropriato per un cane così potente.

Thor era fuggito da casa, a circa 8 chilometri di distanza, e grazie a Rodrigo è tornato sano e salvo! E’ stato davvero fortunato a scegliere una persona così brava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> In auto con il cane alla guida: arrestato dopo un folle inseguimento

Impostazioni privacy