(Getty Images)
Durante un’intervista a Sky Sport F1, il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, ha parole al miele per il suo pilota Sebastian Vettel.
(Getty Images)
Mattia Binotto nel corso di un’intervista tramite diretta Instagram a Sky Sport F1 ha elogiato il suo pilota Sebastian Vettel, ma ha anche parlato delle regole e degli obiettivi futuri della Ferrari.
“Non credo che questa lunga pausa dalla Formula 1 possa giovare ai piloti, neanche a Vettel. So che a Sebastian mancano le gare, ama il suo lavoro e noi siamo molto felici di lui in Ferrari”. Queste alcune delle parole rilasciate a Sky Sport F1 dal team principal del Cavallino Rampante. Sono state molte quelle dedicate al campione tedesco, ma c’è stato anche il tempo per parlare del cambiamento del regolamento tecnico spostato al 2022.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> F1, Ecclestone “avvisa” la Ferrari: l’opinione sulla coppia Leclerc-Hamilton
(Getty Images)
Il team principal della Ferrari, Mattia Binotto ha rilasciato un’intervista a Sky Sport F1 tramite diretta Instagram, nel corso del quale ha avuto non poche parole al miele per il suo pilota Sebastian Vettel. “A Seb manca la normalità delle gare, della competizione in pista. La sua intenzione è tornarci il prima possibile, ma solamente quando tutto sarà tornato nella norma. Vettel è un ragazzo genuino, adora ciò che fa e questo è uno dei principali motivi per cui si trova a suo agio in Ferrari”.
Successivamente, il discorso si è spostato sulle nuove regole che entreranno in vigore nel 2022. “Il nuovo regolamento sarà positivo per tutto lo sport, perché tutti dovranno cercare di alzare il livello ed inventarsi qualcosa per essere migliori degli altri team”. Conclude poi augurandosi che questo nuovo tipo di regole facciano sì che ci siano meno disparità tra i team, migliorando così la competizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari, quanto guadagna il Cavallino da ogni modello venduto
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…