Ferrari lancia un nuovo canale web: palinsesto e come vederlo

Gare in diretta, highlights e presentazioni dei nuovi modelli: questi i contenuti del nuovo canale web tutto dedicato alla Ferrari.

Un nuovo canale web tutto dedicato alla Ferrari
Un nuovo canale web tutto dedicato alla Ferrari

Gli appassionati di motori e della Ferrari hanno un’occasione in più per conoscere il mondo del Cavallino. La casa di Maranello ha firmato una partnership per la realizzazione di un canale web dedicato. La web tv sarà disponibile attraverso il network Motorsport.tv.

Il canale si può vedere attraverso il sito o l’app del network Motorsport, compatibile con tutti i sistemi operativi. I contenuti spaziano in tutte le attività collegate al Cavallino, non solo per quanto riguarda le competizioni.

Leggi anche – Sfreccia in autostrada a 372 km/h in Ferrari, il Video diventa virale ma rischia la galera

Il palinsesto del canale della Ferrari

Il Team HB Racing Ferrari di Jens Liebhaser e Florian Scholze durante una gara del Blancpain GT World Challenge Europe a Brands Hatch
Jens Liebhaser e Florian Scholze durante una gara del Blancpain GT World Challenge Europe a Brands Hatch

Il motorsport ha comunque un peso rilevante. Saranno infatti trasmessi in streaming in diretta i campionati GT, F1 Clienti, i programmi XX, i Ferrari Challenge in Europa, Nord America, Asia Pacifico e Regno Unito, il WEC, la 24 ore di Le Mans e il Blancpain GT.

Di tutte le gare, si potranno seguire anche repliche e sintesi. Inoltre, sul canale saranno trasmesse le presentazioni di tutti i modelli, da corsa e da strada.

Non solo. Il network ingloba anche la Ferrari chat e l’archivio Colombo, la più grande collezione privata di immagini del Cavallino al mondo.

L’accordo per la realizzazione del canale, ha detto il chief communication officer del Cavallino, Jane Reeve, “arriva in un momento ideale che ci consente di ampliare in modo significativo i nostri orizzonti, in un mondo in cui il contenuto è il re. Vogliamo condividere quel che significa essere Ferrari a un pubblico globale ancora più vasto”.

Impostazioni privacy