FCA, bonus per acquisto auto con la promozione Live Week

Fino al 18 aprile, sui siti delle case del gruppo FCA, si possono scaricare coupon che danno diritto ad acquistare i modelli a prezzi scontati.

Alfa Romeo Stelvio, tra le auto che si possono acquistare a prezzo scontato nella FCA Live Week
Alfa Romeo Stelvio, tra le auto che si possono acquistare a prezzo scontato nella FCA Live Week

Prenota adesso, blocca il prezzo e paga più avanti. E’ il senso dell’iniziativa FCA Live Week, pensata per supportare chi sta pensando di acquistare una nuova auto anche in questo periodo così difficile. Fino al 18 aprile, è possibile scaricare un coupon promozionale che dà diritto a uno sconto sui modelli di tutti i marchi del gruppo: Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth.

I dettagli della promozione FCA Live Week

La Fiat 500L (foto Wheelsage)
La Fiat 500L (foto Wheelsage)

Gli sconti variano in base ai modelli. Arrivano a 7.000 euro per l’Alfa Romeo Giulia e a 8.500 euro per la Stelvio, 9.000 per la Giulietta. Fiat offre una riduzione di 4.000 euro per la Panda e 6.500 per la 500L, ma per questo modello vale solo se si paga attraverso un finanziamento.

Sconto di 4.000 euro anche per la Lancia Ypsilon, di 6.000 euro per le Jeep Renegade e Compass e 15.000 per la Grand Cherokee. Se si acquista in pronta consegna, è possibile godere di un ulteriore abbassamento del prezzo pari al 5%. Il bonus, che varia tra il 22 e il 38% del prezzo di listino, copre anche i veicoli commerciali della Fiat Professional.

Dal weekend di Pasqua ad oggi, sono oltre 7.000 le adesioni alla promozione. Dopo aver scaricato il coupon nominativo dal sito di una delle case del gruppo, per godere del prezzo bloccato bisogna firmare il contratto di acquisto entro il 31 luglio, anche in forma digitale. In caso di finanziamento, la prima rata scatta a gennaio 2021. Previste anche ulteriori promozioni per i titolari di partita Iva.

Leggi anche – Fiat Punto, un grande ritorno favorito dalla fusione tra Fca e Psa

Impostazioni privacy