In 24 su un tre ruote
Dall’India arriva un video relativo a un controllo di polizia su un mezzo che si è rivelato piuttosto affollato
La storia che vi raccontiamo è accaduta in India l’estate scorsa e credeteci vi stupirà come tante altre avvenute nella nazione asiatica che chi ha abituato a immagini di sovraffolamento in luoghi pubblici e sui mezzi di trasporto.
Vi sarà capitato spesso, infatti, di assistere in tv o in rete a filmati di piazze o stazioni indiane strapiene (recentemente è avvenuto per l’esodo biblico dovuto al lockdown dalle grandi città alle campagne) o di treni in cui la gente si posiziona sul tetto a causa delle carrozze piene. Stavolta però il mezzo-luogo sovraffollato è un altro ovvero un tre ruote, decisamente più piccolo di un treno o di un automobile ma lo stesso in grado di ospitare, incredibilmente, un gran numero di occupanti.
Potrebbe interessarti – L’indiana TVS colonizza l’inglese Norton: acquisto sorprendente
Ad accorgersi del tre ruote strapieno è stato un poliziotto dello stato di Telangana. Quest’ultimo ha fermato il mezzo e ha notato subito l’imbarazzo del conducente, colto sul fatto, e alquanto goffo nel tentativo di difendere .. l’indifendibile. E’ bastato, infatti, uno sguardo al tre ruote da parte del poliziotto per dare inizio allo show con la conta ad uno a uno degli occupanti che, ordinatamente, sono scesi dal mezzo.
Nel contarli, il poliziotto non è riuscito a trattenere una risata. Una vera e propria sfilata che si è conclusa con la discesa del 24esimo passeggero. Uomini, donne, bambine e bambini, tutti insieme appassionatamente in una bella foto di gruppo per “celebrare” una scena, a suo modo, storica.
Leggi anche – Una Suzuki Swift .. in orbita dopo lo scontro con una rotonda, il video
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…