In 24 a bordo di un tre ruote, l’incredibile video dall’India

Dall’India arriva un video relativo a un controllo di polizia su un mezzo che si è rivelato piuttosto affollato 

In 24 su un tre ruote

La storia che vi raccontiamo è accaduta in India l’estate scorsa e credeteci vi stupirà come tante altre avvenute nella nazione asiatica che chi ha abituato a immagini di sovraffolamento in luoghi pubblici e sui mezzi di trasporto.

Vi sarà capitato spesso, infatti, di assistere in tv o in rete a filmati di piazze o stazioni indiane strapiene (recentemente è avvenuto per l’esodo biblico dovuto al lockdown dalle grandi città alle campagne) o di treni in cui la gente si posiziona sul tetto a causa delle carrozze piene. Stavolta però il mezzo-luogo sovraffollato è un altro ovvero un tre ruote, decisamente più piccolo di un treno o di un automobile ma lo stesso in grado di ospitare, incredibilmente, un gran numero di occupanti.

Potrebbe interessarti L’indiana TVS colonizza l’inglese Norton: acquisto sorprendente

Un tre ruote decisamente affollato

Ad accorgersi del tre ruote strapieno è stato un poliziotto dello stato di Telangana. Quest’ultimo ha fermato il mezzo e ha notato subito l’imbarazzo del conducente, colto sul fatto, e alquanto goffo nel tentativo di difendere .. l’indifendibile. E’ bastato, infatti, uno sguardo al tre ruote da parte del poliziotto per dare inizio allo show con la conta ad uno a uno degli occupanti che, ordinatamente, sono scesi dal mezzo.

Nel contarli, il poliziotto non è riuscito a trattenere una risata. Una vera e propria sfilata che si è conclusa con la discesa del 24esimo passeggero. Uomini, donne, bambine e bambini, tutti insieme appassionatamente in una bella foto di gruppo per “celebrare” una scena, a suo modo, storica.

Leggi ancheUna Suzuki Swift .. in orbita dopo lo scontro con una rotonda, il video 

Impostazioni privacy