BMW Motorrad, garanzia prorogata per le moto: l’iniziativa per i clienti

BMW Motorrad Italia, a causa del lockdown dovuto al Coronavirus, ha annunciato che posticiperà le scadenze della garanzia di altri 90 giorni

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BMW Motorral Italia ha deciso di aiutare i propri clienti, prolungando il periodo di garanzia (WheelsAge)

L’esplosione dell’emergenza Coronavirus continua ad avere conseguenze drastiche su ogni ambito, dal più comune al più particolare. In Italia, come in altri Paesi del mondo, almeno fino al prossimo 3 aprile continueranno ad essere attive le misure restrittive imposte dal Governo, con un lockdown totale che ha sconvolto la vita di tutti. In questo senso, si sta cercando in ogni modo di venire in aiuto ai cittadini, attuando proroghe e sospensioni utili in un momento così delicato.

BMW Motorrad Italia, in continuità con la sua campagna #InsiemePerRipartire, ha deciso di aiutare ulteriormente i propri clienti. Partita con il messaggio motivazionale di Alex Zanardi e proseguita con varie iniziative in ambito comunicativo, ora il marchio vuole dare una mano nel concreto. La decisione presa è quella di posticipare la scadenza della garanzia di altri 90 giorni. L’iniziativa sarà valida su tutte le moto con ancora attiva l’opzione di assistenza.

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BMW, le parole del General Manager Salvatore Nicola Nanni

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Una scelta presa in continuità con la campagna #InsiemePerRipartire (WheelsAge)

Bmw Motorrad Italia ha deciso di venire ulteriormente in aiuto a tutti i clienti, posticipando di ulteriori 90 giorni la scadenza della garanzia per la propria moto. Una scelta in continuità con la campagna #InsiemePerRipartire, che si compone di varie iniziative volte a rendere questo periodo di lockdown meno difficile. “Il nostro intento è quello di essere vicino ai nostri clienti” spiega il General Manager Salvatore Nicola Nanni: “vogliamo dare un incoraggiamento a tutti gli appassionati dei veicoli a due ruote“.

Tornando poi sulla decisione presa di prolungare la scadenza del periodo di garanzia, Il General Manager BMW Nanni ha dichiarato che: “Iniziativa volta a dimostrare ai clienti la nostra vicinanza anche nel concreto. La scelta è stata presa durante un Customer Brand, ossia una delle nostre riunioni in cui analizziamo feedback clienti per migliorare nostri servizi“.

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