Coronavirus, 10 multe per violazione del lockdown: arrestato per spaccio

Coronavirus, 10 multe per violazione del lockdown: arrestato per spaccio di cocaina. Il 33enne era in giro anche di notte

Controlli lockdown
Coronavirus, 10 multe per violazione del lockdown: arrestato per spaccio (Foto: Getty)

I limiti di spostamento all’interno delle città in questo periodo di lockdown, abbinate ad una dose massiccia di controlli da parte delle forze dell’ordine, hanno fatto calare copiosamente il numero di attività illegali. Non tutti però si sono attenuti rigidamente alle regole imposte dallo Stato. C’è chi infatti, pur di continuare nella sua opera di spaccio è stato fermato ben 10 volte con annesse multe salate.

Il 33enne in questione dallo scorso 31 marzo ha violato le nuove regole di circolazione per il coronavirus ben 10 volte. Nell’ultima occasione è arrivato anche l’arresto per droga. Il ragazzo di origini albanesi, residente a Fusignano in provincia di Ravenna, girava tranquillamente anche durante le ore notturne, come se niente fosse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, le multe in auto più “strane” nel weekend di Pasqua

Coronavirus, 10 multe per violazione del lockdown: arrestato per spaccio

multato 10 volte per lockdown
Coronavirus, 10 multe per violazione del lockdown: arrestato per spaccio (Foto: Getty)

Ad incastrare l’uomo sono state diverse telecamere di sicurezza dei supermercati della zona che lo hanno immortalato mentre girava anche in ore notturne. Quando la polizia lo ha arrestato stava spacciando 1,7 grammi di cocaina a un 35enne proprio davanti ad un negozio di alimentari. Sono stati rinvenuti presso la sua abitazione altri 23 grammi di cocaina. Anche la convivente, una donna italiana di 43 anni è stata denunciata ma a piede libero. Gli agenti del commissariato di Lugo hanno infine chiesto il sequestro della vettura (intestata ad un’altra persona) dopo le numerose multe comminate per violazione delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria (diverse migliaia di euro).

L’uomo si trova ai domiciliari in attesa del processo che si dovrà tenere il prossimo luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genova, si intesta 400 veicoli per far eludere le multe: scatta la denuncia

Impostazioni privacy