Incidente A4
Stamane, mercoledì 29 aprile, sull’A4 Milano-Bergamo si è verificato un incredibile incidente con un tir che si è ribaltato: nessun morto o ferito grave
Stamane, mercoledì 29 aprile, si è verificato un incredibile incidente sull’autostrada A4 nel tratto compreso tra Milano e Bergamo. Un tir che andava verso il capoluogo lombardo è finito fuori strada poiché il camionista, in autonomia, ha perso il controllo dell’autoarticolato. Il fatto è accaduto, precisamente, nei pressi dell’autogrill di Dalmine. Il mezzo pesante è andato a schiantarsi sui pannelli solari posti al di fuori del parcheggio ed a quel punto il tir ha perso le tre bobine di acciaio. Una è finita nella parte dell’area dove c’erano i distributori, ovviamente andati totalmente distrutti.
LEGGI ANCHE—> Petrolio non venduto, che fine fa quello stoccato: i “rimedi” delle aziende
Molta è stata ovviamente la paura, ma pare che non vi siano state gravi conseguenze a persone. Anche lo stesso camionista è uscito illeso. Il video in basso mostra la situazione che corrisponde ai primi minuti successivi all’incidente. Si può ben capire come le conseguenze avrebbero potuto prendere una piaga ben diversa e tragica. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza tutta l’area interessa ed inizialmente è stata chiusa la carreggiata, ora riaperta.
LEGGI ANCHE—> Australia, motociclista arrestato: record di infrazioni al … semaforo
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…