Incidente pazzesco sull’A4, tir distrugge un distributore – Video

Stamane, mercoledì 29 aprile, sull’A4 Milano-Bergamo si è verificato un incredibile incidente con un tir che si è ribaltato: nessun morto o ferito grave

Stamane, mercoledì 29 aprile, si è verificato un incredibile incidente sull’autostrada A4 nel tratto compreso tra Milano e Bergamo. Un tir che andava verso il capoluogo lombardo è finito fuori strada poiché il camionista, in autonomia, ha perso il controllo dell’autoarticolato. Il fatto è accaduto, precisamente, nei pressi dell’autogrill di Dalmine. Il mezzo pesante è andato a schiantarsi sui pannelli solari posti al di fuori del parcheggio ed a quel punto il tir ha perso le tre bobine di acciaio. Una è finita nella parte dell’area dove c’erano i distributori, ovviamente andati totalmente distrutti.

LEGGI ANCHE—> Petrolio non venduto, che fine fa quello stoccato: i “rimedi” delle aziende

Incidente sull’A4, camionista miracolato: è uscito illeso

Molta è stata ovviamente la paura, ma pare che non vi siano state gravi conseguenze a persone. Anche lo stesso camionista è uscito illeso. Il video in basso mostra la situazione che corrisponde ai primi minuti successivi all’incidente. Si può ben capire come le conseguenze avrebbero potuto prendere una piaga ben diversa e tragica. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza tutta l’area interessa ed inizialmente è stata chiusa la carreggiata, ora riaperta.

LEGGI ANCHE—> Australia, motociclista arrestato: record di infrazioni al … semaforo

Impostazioni privacy