Bonucci in Ferrari agli allenamenti: “Ecco Zorro” – Video

Bonucci in Ferrari agli allenamenti: “Ecco Zorro”. Il giocatore della Juventus scherza all’arrivo al centro sportivo la Continassa di Torino

Ferrari Bonucci
Bonucci in Ferrari agli allenamenti: “Ecco zorro” (Foto: Instagram)

E’ il momento di riprendere gli allenamenti, seppur individuali, per i giocatori della Serie A. Le squadre si stanno ritrovando in questi giorni nei vari centri sportivi per le visite mediche e organizzare le sedute personalizzate. Anche la Juventus, tra le società più colpite dai contagi di Covid-19, ha convocato tutti i suoi giocatori alla Continassa per i test sierologici e i tamponi. Anche Cristiano Ronaldo è tornato in Italia, ma per vederlo all’opera sui campi di Torino bisognerà aspettare i 14 giorni di quarantena. Ieri i primi a tornare nel centro sportivo bianconero sono stati Ramsey, Chiellini, Rugani e Pinsoglio. Subito dopo si sono aggiunti Pjanic, Bentancur e Cuadrado, ma soprattutto Leonardo Bonucci che ha dato spettacolo. Il difensore della Nazionale si è presentato con una maschera nera in stile Zorro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e il jet privato personalizzato: che lusso per CR7

Bonucci in Ferrari agli allenamenti: “Ecco Zorro” – Video

Bonucci in Ferrari agli allenamenti
Bonucci in Ferrari agli allenamenti: “Ecco Zorro” (Foto: Instagram)

Leonardo Bonucci è arrivato ieri mattina alla Continassa non passando inosservato. Sfrecciando con la sua Ferrari all’ingresso del centro sportivo, si è fermato a salutare un cronista di Sportitalia che prontamente lo ha ripreso in un Video. Il difensore sfoggiava una mascherina nera in pieno stile Don Diego della Vega, in arte Zorro, e non ha fatto nulla per nasconderlo. Abbassando il finestrino ha infatti gridato: “E’ arrivato Zorro!

Il tutto è stato postato su Instagram raccogliendo diversi commenti da parte dei tifosi, sia juventini che di altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la sua incredibile collezione di auto: le più costose

Impostazioni privacy