Cristiano Ronaldo e la sua incredibile collezione di auto: le più costose

Il fuoriclasse Cristiano Ronaldo è conosciuto principalmente per le sue abilità sul campo, ma anche per la sua collezione d’auto. Vediamo le più costose

cristiano ronaldo collezione auto costose
Cristiano Ronaldo mostra ai suoi follower la Ferrari F12 TDF (websource)

Uno dei giocatori più amati e rispettati al mondo è senza dubbio Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese della Juventus ha vinto 4 Champions League e 5 palloni d’oro, diventando uno dei più forti della storia del calcio e protagonista da ormai 15 anni del duello infinito con l’asso argentino Lionel Messi. Oltre alle doti sul campo, il fenomeno ex Real Madrid e Manchester United è conosciuto anche per essere un grande appassionato di automobili: la sua collezione è da capogiro! All’incredibile e costosissima serie di veicoli nel suo garage, lo scorso mese se n’è aggiunto un altro, in occasione del suo trentacinquesimo compleanno: un nuovissimo Mercedes Classe G. Ma vediamo alcune delle sue auto più costose e ambite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vin Diesel e Paul Walker, una delle amicizie più salde di Hollywood

Cristiano Ronaldo, le auto più costose

cristiano ronaldo rolls royce collezione auto costose
Uno degli ultimi acquisti del campione portoghese è la Rolls Royce Cullinan (websource)

Cristiano Ronaldo è noto, oltre che per le sue doti sul campo, per la sua collezioni di auto fuori di testa. Oltre alla Mercedes Classe G che si è aggiunta alla sua lista in occasione del trentacinquesimo compleanno (lo scorso gennaio), ci sono sicuramente molte altre automobili da capogiro. Tra queste, la più prestigiosa è la Bugatti Chiron, una delle sole 500 prodotte. Col valore di 2.5 milioni di euro, raggiunge i 420 km/h di velocità. Altro gioiellino la McLaren Senna. Valore? 950 mila euro. Non poteva poi mancare la Lamborghini Aventador, spettacolare hypecar della casa bolognese. Altra Bugatti dell’asso portoghese è la Veyron, pagata ben 1.2 milioni di euro nel 2018. In una collezione d’auto che si rispetti doveva esserci anche una Ferrari. Cristiano possiede una F12 TDF, pagata 400 mila euro. Uno degli ultimi acquisti la Rolls Royce Cullinan, anch’essa pagata 400 mila euro. Infine, la Range Rover Sport SVR, SUV che spesso utilizza per recarsi alla Continassa in occasione degli allenati con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Self service, 10 errori da non commettere con il rifornimento fai da te

Impostazioni privacy