Ibrahimovic multato in Ferrari
Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato multato in Svezia alla guida della Ferrari acquistata lo scorso novembre in occasione del suo ultimo compleanno. L’attaccante si sarebbe dimenticato un’azione fondamentale quando si circola con un’auto nuova
Auto di lusso e calciatori, un binomio consolidato. Lo conferma ulteriore arriva da Zlatan Ibrahimovic che, nel corso della sua carriera ormai ventennale, ha allestito un garage di grande valore tra Maserati, Porsche, Volvo marchio di casa e, ovviamente, le immancabili Ferrari.
Proprio una Ferrari, la Monza SP2, è stata l’ultimo acquisto di Zlatan. L’attaccante del Milan ne ha annunciato l’arrivo sui social in occasione del suo ultimo compleanno, lo scorso ottobre. Un gioiello da 1.6 milioni di euro, prodotto in soli 499 esemplari. Un lusso combinato alla velocità e alle elevate prestazioni, quanto di meglio potesse desiderare un campione come Ibra che non vuole passare inosservato anche fuori dal campo.
Leggi anche – Ferrari, le prime auto prodotte dopo la crisi. Il video della “rinascita”
Un’ostentazione, quella delle auto di lusso, che sarebbe costata parecchio a Ibra. Stando al quotidiano spagnolo, As, infatti, l’attaccante del Milan sarebbe stato multato in patria in quanto sorpreso a circolare con la nuova Ferrari, senza che la supercar fosse regolarmente immatricolata presso l’Agenzia dei Trasporti svedesi.
L’entità della sanzione non è stata resa nota ma non dovrebbe trattarsi di una somma esigua, considerata anche la “pericolosità” del gesto. Di certo, Ibra non si sarà spaventato. Che cosa sarà per lui una multa per infrazione del codice della strada ?. A riguardo come non citare le recenti dichiarazioni di Joao Pedro, calciatore portoghese suo ex compagno di squadra ai Los Angeles Galaxy.
In occasione di una sfuriata ai compagni dopo una sconfitta,Ibra si rivolse agli altri dicendo di avere 300 milioni di euro sul suo conto in banca e di possedere un’isola. Che vuoi che sia un verbale della polizia stradale ?
Leggi anche – Ibrahimovic, garage di lusso: tutte le auto dell’attaccante svedese
Poche auto possono competere con lei. Specie nel settore di mercato dei bolidi a sette…
Brabus ha deciso di lanciare il suo primo camper, che sembra essere davvero meglio di…
Automobilista percorre 670.000 chilometri con questo nuovo modello Hyundai: per quanto incredibile, è tutto vero.…
La casa Toyota continua a stupire i clienti. Nessun marchio rivale ha pensato ad una…
Dallo scorso 15 maggio sono aumentate le accise su un determinato carburante per un riallineamento…
Alcune automobili spariscono dal mercato proprio quando i clienti vorrebbero poterle continuare a guidare. Lei…