Suzuki, incentivi per l’acquisto: le offerte dedicate a moto e scooter

In vista dei problemi legati alla mobilità urbana, Suzuki ha deciso di lanciare delle offerte per incentivare la guida su due ruote

suzuki offerte
Suzuki ha pensato ad alcune offerte per incentivare l’acquisto (WheelsAge)

Tra qualche giorno, in Italia molte attività lavorative torneranno a lavorare dopo mesi di pausa. A due settimane dall’avvio della Fase 2, la mobilità urbana si prepara a subire una nuova ondata di lavoratori che occuperanno strade e mezzi pubblici. In una situazione che creerà diverse problematiche tra traffico intenso e trasporti affollati, le moto e gli scooter rappresentano una valida soluzione per muoversi in facilità.

A questo proposito, Suzuki ha pensato di venire incontro a tutti coloro che vorrebbero spostarsi sulle due ruote, proponendo una serie di offerte che possano incentivare l’acquisto dei mezzi giapponesi. L’iniziativa sarà valida per tutti i modelli guidabili dai sedici anni in sù, dagli scooter fino alle moto più potenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monopattini elettrici, Ducati lancia Cross-E e Pro II: foto e caratteristiche

Suzuki, le offerte per le due ruote: di cosa si tratta

suzuki offerte
Le promozioni sono dedicate sia alle moto che agli scooter (WheelsAge)

Con una serie di offerte, Suzuki vuole incentivare l’acquisto di veicoli a due ruote, soprattutto in un momento così delicato. Per i più giovani è stata lanciata l’iniziativa “Young Riders“, che comprende promozioni per i modelli GSX-S125 e GSX-R125 valide fino al 30 giugno. In questo caso, Suzuki ha deciso di applicare uno sconto al prezzo di listino pari a 400 euro. C’è anche la possibilità di acquistare le due moto 125 a rate, con un finanziamento che prevede il pagamento della prima rata sei mesi dopo l’acquisto.

Suzuki ha pensato anche a chi preferisce acquistare uno scooter, con l’Address 110. Anch’esso scontato per incentivarne l’acquisto, permette una guida pratica e funzionale tra le vie trafficate, grazie alla sua manovrabilità e alla sua leggerezza. Il finanziamento studiato dalla casa giapponese prevede, a fronte di un anticipo minimo di 149 euro, la possibilità di pagare in comode rate con un Tan dello 0%.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> MV Agusta Superveloce 800, arrivano due nuove livree vintage – Foto

Impostazioni privacy