Hyundai, al via campagna #Torniamoaviaggiare: promozioni ed offerte

Con la campagna #Torniamoaviaggiare, la Hyundai mette in promozione la i10 fino al prossimo 31 maggio: scopriamo l’offerta nel dettaglio

Dall’inizio dell’emergenza legata al coronavirus, la Hyundai ha messo in pratica diverse strategie per venire in aiuto ai clienti.

In primis è stata estesa a tutta la gamma la formula ‘Compra Oggi e Paga nel 2021’, poi ci sono stati i prolungamenti delle garanzie delle vetture già acquistate e la proroga dell’assistenza stradale. Ancora, si è deciso di introdurre nei nuovi contratti il programma ‘Protezione Hyundai’ che prevede un rimborso di 2500 euro qualora il cliente dovesse perdere il lavoro o chiudere la propria attività. Questa polizza, valida dal momento in cui si acquista l’auto, è gratuita ed ha una durata di 12 mesi.

L’ultima campagna, invece, si chiama #TorniamoAViaggiare. Con essa viene data la possibilità di scaricare un voucher dal sito ufficiale, il quale permette di ricevere un bonus fino a 1000 euro. Inoltre, esso è cumulabile con altre promozioni. Il vantaggio, in termini economici, è legato alla data di immatricolazione della vettura scelta. Nel programma rientra anche la nuova i10, per la quale il bonus massimo è di 500 euro.

LEGGI ANCHE—> Auto, in Arabia Saudita la sanificazione è on the road – VIDEO

Hyundai i10, prezzo e caratteristiche

La Hyundai i10 si distingue per il suo stile compatto e moderno e dai più viene considerata una delle vetture maggiormente adatte ai contesti urbani. L’auto è disponibile con tre diversi allestimenti: Advanced, Tech e Prime. Inoltre, vi sono 10 tinte della carrozzeria tra cui scegliere.

Ad essere in offerta, fino al prossimo 31 maggio, è la Hyundai i10 1.0 MPI 67 CV Tech con Connect Pack. Il suo costo è di 12800 euro con finanziamento i-Plus Next, anticipo 0 ed il pagamento della prima rata fissato a gennaio del 2021. Di questa promozione, come già accennato, si può usufruire solamente scaricando il voucher #TorniamoAViaggiare (clicca qui per procedere). Qualora entriate in possesso del buono, esso sarà comunque valido fino al 31 luglio ma potrebbero cambiare le vetture in offerta ed anche il valore economico dello stesso.

LEGGI ANCHE—> Carlo Verdone, le auto simbolo dei suoi film più celebri – FOTO

Impostazioni privacy