Sanificazione auto, arriva il kit a noleggio: cosa contiene e quanto costa

Di questi tempi, la sanificazione dell’auto diventa fondamentale per viaggiare in sicurezza. Auto No Problem ha messo in vendita un kit apposito

sanificazione auto
Di questi tempi, è fondamentale la sanificazione dell’auto (Getty Images)

Da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, la vita di tutti è stata completamente stravolta. Le abitudini a cui eravamo abituati sono cambiate e, anche ora che il peggio sembra essere passato, è comunque necessario seguire alcune misure di sicurezza. L’obiettivo è quello di limitare il contagio, e per fare ciò diventa fondamentale l’igiene e la pulizia.

Per gli automobilisti, molto importante è anche la sanificazione della propria auto. Sul web esistono tante guide che spiegano come igienizzare al meglio l’abitacolo, in modo da utilizzare il proprio veicolo in totale sicurezza. Auto No Problem, compagnia che si occupa del noleggio di mezzi, ha deciso di mettere in vendita un kit apposito, che comprende tutto l’occorrente per la sanificazione dell’auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honda in aiuto della Croce Rossa: una donazione.. in moto nelle Filippine

Sanificazione auto, il kit di Auto No Problem: cosa contiene e quanto costa

sanificazione auto
Il kit di panificazione di Auto No Problem (Facebook)

Auto No Problem, compagnia che si occupa del noleggio a lungo termine di veicoli, ha deciso di mettere in vendita un kit essenziale per la sanificazione della propria auto. Si chiama Driver in sicurezza, e contiene tutto ciò che serve per igienizzare al meglio l’abitacolo. All’interno del pacchetto, saranno presenti una bomboletta battericida e virucida, un gel igienizzante da 500 ml, uno tascabile da 100 ml e delle salviette igienizzanti.

Per poterlo acquistare, basterà recarsi sul sito ufficiale della compagnia. In vendita al prezzo di 29 euro più i costi di spedizione, in qualche giorno il pacchetto verrà recapitato comodamente all’indirizzo indicato. Parte del ricavato, inoltre, sarà devoluto da Auto No Problem alla Fondazione Ospedale Pediatrico Mayer di Firenze.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spostamenti fuori Italia, dove si potrà andare: le novità dal 3 giugno

Impostazioni privacy