Honda in aiuto della Croce Rossa: una donazione.. in moto nelle Filippine

Honda ha deciso di aiutare la Croce Rossa delle Filippine, donando un totale di 104 moto per il trasporto di aiuti umanitari e servizi alla comunità

honda croce rossa
La Croce Rossa filippina (Getty Images)

Anche nelle Filippine, la sanità continua a lavorare ogni giorno per salvare più vite possibili dal Coronavirus, e non solo. L’enorme sforzo compiuto da medici e infermieri ha spinto Honda a compiere un bellissimo gesto per aiutare la Croce Rossa filippina. Il comparto della responsabilità sociale del marchio ha deciso di donare ben 104 moto adibite al trasporto di aiuti umanitari e a servizi per la comunità.

Nello specifico, la sanità delle Filippine potrà godere di 52 esemplari di TMX125 Alpha e 52 Wave 110 Alpha. Completamente rifiniti di rosso brillante, saranno dotati di bauletti per il trasporto di kit medici e altri strumenti utili ai dottori. La TMX 125 Alpha è uno dei modelli maggiormente utilizzati nelle Filippine, grazie alla sua comodità e praticità. Anche la Wave 110 Alpha è un esemplare molto in voga tra i pendolari, essendo facile da guidare garante di ottime prestazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vespa più forte della contraffazione: nullo un design made in Cina

Honda, donazione alla Croce Rossa filippina: “Restituiamo il favore”

Con 52 esemplari di TMX125 Alpha e 52 Wave 110 Alpha, Honda ha voluto ringraziare a modo suo l’enorme sforzo che la Croce Rossa filippina sta compiendo ogni giorno per salvare più vite possibili. Susumu Mitsuishi, un membro del Consiglio di fondazione di Honda Philippines, ha spiegato l’iniziativa lanciata. “Siamo impegnati a sostenere tutti coloro che salvano vite nelle Filippine” ha spiegato Mitsuishi, che aggiunge: “Abbiamo deciso di restituire il favore a modo nostro“.

La decisione presa è in linea con la campagna One Dream di Honda, che vuole rendere le motociclette della compagnia giapponese un mezzo utile per aiutare le varie istituzioni delle Filippine col loro operato. Oltre alla sanità, Honda si impegna da anni nell’aiutare la comunità anche in problematiche relative ad emergenze nazionali e calamità pubbliche.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Spostamenti fuori Italia, dove si potrà andare: le novità dal 3 giugno

Impostazioni privacy