Auto

BMW 3, inseguimento con incidente in Ungheria – video

La tv ungherese ha trasmesso il video di un incidente che ha coinvolto una BMW Serie 3 che poco prima aveva superato un’auto di pattuglia della polizia

BMW 3, inseguimento con incidente in Ungheria – video

“Tutti gli incidenti iniziano con una violazione“. Con questo messaggio la televisione ungherese ORFK introduce il video di un tamponamento violento, possiamo supporre a scopo educativo o preventivo.

La scena, spiega una scritta prima del video vero e proprio, avviene sulla strada 84 in direzione di Jánosháza, quasi equidistante dai due estremi Sárvár e Sümeg. La telecamera montata su un’auto di pattuglia della polizia inquadra una BMW Serie 3 Touring nera che sfreccia e sorpassa l’auto degli agenti, evidentemente oltre i limiti consentiti.

La strada è praticamente dritta, quasi completamente deserta, e la BMW raggiunge presto i 190 kmh. In questo momento, i poliziotti si mettono all’inseguimento della vettura. La televisione ungherese mostra la sequenza accelerata, in time-lapse. Si vedono anche gli agenti parlare con gli abitanti di alcune case. Le parole sono riportate come in un fumetto, il contenuto lo possiamo solo supporre: “Avete visto una BMW nera a tutta velocità?“.

Leggi anche – Incidente in autostrada, tir sfiora auto polizia e si schianta – Video

BMW 3, il video dell’incidente

Sì, l’hanno vista. E’ qualche strada più in là, si è schiantata con un’Audi A8. Dal video, si intuisce che la BMW ha impostato una curva a destra con troppa velocità e si è scontrata con l’altra vettura che arrivava dalla direzione opposta. Ma questa è solo una supposizione.

L’Audi però, almeno da quanto viene mostrato, ha subito danni pesanti al frontale dal lato del guidatore e alla portiera dalla parte del passeggero. Anche la BMW è pesantemente danneggiata a livello di cofano motore. Morale della storia: occhio a superare le pattuglie della polizia.

Leggi anche – 1727 Wrldstar patente ritirata per l’incidente in auto: il video della bravata

Alessandro Mastroluca

Recent Posts

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

2 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

4 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

7 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

8 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

10 ore ago

Sequestri a tappeto dei monopattini elettrici: il motivo

Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi.  I controlli…

20 ore ago