1727 Wrldstar patente ritirata per l’incidente in auto: il video della bravata

La scorsa settimana, il rapper 1727 Wrldstar si era vantato dell’incidente tramite diretta Instagram, ma la Polizia non è rimasta indifferente al video: le sanzioni.

1727 Wrldstar
1727 Wrldstar patente ritirata per l’incidente in auto: il video della bravata (Foto: Youtube)

Negli ultimi giorni, la sua esclamazione “Ho preso il muro fratelli” è diventata virale su ogni social. Così come il suo video, registrato in diretta, in cui si riprende al volante di una Chevrolet a 110 km/h, fino al momento dell’impatto contro un muro. Si tratta dell’incidente del rapper romano Algero Corradini, in arte 1727 Wrldstar , che guidava in maniera spericolata per le vie della periferia di Roma, tra Magliana Vecchia e Ponte Galeria.

Tuttavia, sono arrivati i provvedimenti disciplinari, proprio da parte della Polizia Locale della Capitale, che non è rimasta indifferente alle infrazioni commesse dal ventitreenne tatutato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il rapper 1727 Worldstar si schianta in auto in diretta Instagram – Video

Incidente Wrldstar 1727: le sanzioni per la bravata

Sono passati alcuni giorni dalla bravata del rapper, ma alla fine sono arrivate le sanzioni: ritiro della patente in via cautelare e sequestro dell’auto le principali, ma non le uniche. Infatti, gli sono state inviate altre multe a causa delle violazioni di alcune norme del Codice della strada.

Quindi, pochi danni all’auto, ma pesanti provvedimenti della Polizia. Per usare una espressione che ha utilizzato lui stesso dopo l’impatto con il muro: “Doveva andare così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari GTC4Lusso distrutta da un camion: la reazione al licenziamento

Impostazioni privacy