Il rapper 1727 Worldstar si schianta in auto in diretta Instagram – Video

Il rapper romano 1727 Worldstar, durante una sua diretta Instagram, si è immortalato alla guida della sua auto mentre supera un semaforo rosso, prima di finire contro un muro

1727 worldstar rapper roma incidente
Il rapper romano 1727 Worldstar durante una diretta Instagram (Youtube)

Durante una diretta sul suo profilo Instagram, il rapper dell’underground romano 1727 Worldstar, già noto per diversi problemi con la legge, si è immortalato nell’ennesimo gesto folle. Alla guida della sua auto, il ragazzo mostra prima come stia circolando a 110 km/h con la terza marcia inserita, per esaltare la potenza del suo mezzo. Pochi istanti dopo, vedendo un semaforo rosso decide di trovare un metodo alternativo per passare.

Piuttosto che fermarsi ed aspettare, il rapper decide di prendere una strada secondaria che porta a destra, salvo poi sterzare di colpo e, con una forte sgommata, prendere la strada principale verso sinistra. Il tutto esaltando le proprie gesta e invitando i propri spettatori a fare lo stesso per evitare i semafori e continuare a guidare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Usa, su una Jetta per 1000 km per tagliarsi i capelli: la follia di un 28enne

Roma, la trovata del rapper non è finita bene: l’incidente

1727 worldstar rapper roma incidente
I danni provocati dalla sterzata improvvisa (YouTube)

Il folle gesto del rapper romano 1727 Worldstar per evitare di fermarsi col semaforo rosso non si è però concluso nel migliore dei modi. La sterzata improvvisa a bordo della sua auto per prendere la strada principale lo ha portato dritto contro un muro, facendogli rovinare tutta la parte anteriore del mezzo. Subito dopo lo schianto, il rapper inizia ad esclamare di aver rovinato il veicolo, e decide di accostare.

Sceso dall’auto, continuando a mostrare il tutto in diretta ai suoi follower di Instagram, 1727 Worldstar nota il danno fatto ma spiega come non ci siano problemi di alcun tipo. “Doveva andare così, salvatevi la live” esclama a gran voce il ragazzo noto nella scena underground romana. Non si è quindi conclusa nel migliore dei modi la “geniale” trovata del rapper per evitare il semaforo rosso.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Leopardo attraversa la strada: traffico in tilt in India – VIDEO

Impostazioni privacy