Verstappen e la Ferrari: l’olandese esce allo scoperto su Instagram

Tramite una diretta sul suo profilo Instagram, il pilota Red Bull Max Verstappen ha parlato anche del suo futuro, svelando un retroscena sulla Ferrari

Verstappen ferrari
Verstappen si è reso protagonista di una lunga diretta su Instagram (Getty Images)

Con la Formula 1 che aspetta di tornare in pista, i piloti continuano a scalpitare e a passare il tempo tra videogiochi e social. In diretta su Instagram, il pilota della Red Bull Max Verstappen si è cimentato in un Q&A con i suoi fan, durante il quale ha risposto a tutte le curiosità e le domande che gli sono state poste.

A partire da un presunto contatto con la Ferrari per il dopo Vettel. “Non c’è nulla di vero. Non c’è stato alcun contatto e io sto bene in Red Bull” ha specificato l’olandese: “Sto bene e non c’è motivo per il quale dovrei andarmene“. Verstappen ha poi continuato a parlare del suo futuro, argomento che interessa molto ai suoi fan: “Non posso dire che resterò per sempre in Red Bull, ma per il momento non è mia intenzione lasciare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ricciardo forma il pilota ideale di F1: Senna, Schumacher e una sorpresa

Verstappen: “Spa il mio circuito preferito. Quest’anno? Vogliamo fare bene”

verstappen ferrari
Verstappen-Ferrari: la smentita dell’olandese (Foto: Getty)

Nel corso della lunga diretta sul suo profilo Instagram, Max Verstappen ha spaziato su vari argomenti, oltre che al presunto contatto con la Ferrari. “Zandvoort meglio di Spa? No, ma solo perché la seconda è la mia preferita in assoluto” spiega il pilota Red Bull: “Il GP d’Olanda sarà molto complicato ma fantastico da guidare, aspettiamo il 2021“. L’emergenza Coronavirus, infatti, ha fatto slittare l’esordio sul tracciato olandese al prossimo anno.

Sulle sue aspettative per questa stagione: “Non so se saremo ai livelli di Mercedes e Ferrari, alla fine abbiamo girato solo nei test e si parla di mesi fa. I valori in pista saranno diversi“. In attesa di poter finalmente scendere in pista, l’olandese ha poi risposto alla domanda sul suo ricordo più bello di questi anni. “Il GP di Germania del 2019 senza dubbio, non solo perché ho vinto ma anche per come siamo arrivati al gradino più alto del podio“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> F1, via libera al GP di Austria: possibile novità nel format della Gara

Impostazioni privacy