Ken Block e il drifting con il pick-up Ford F450, la sfida da paura: il video

Il pilota di rally, Ken Block, si è cimentato in una sfida di drifting a bordo del pick-up Ford F450 Super Duty: tutto per colpa di un imprevisto

Ken Block è uno dei più famosi piloti di rally e stuntman del mondo che stavolta ha regalato emozioni con un drifting alquanto complesso. Tutto inizia con l’obiettivo di realizzare un video in cui avrebbe dovuto trainare una Ford Escort modificata con un F450 Super Duty ed esibirsi in un bornout. Purtroppo, però, si rompe subito il semiasse della berlina e questo costringe Block a cambiare i piani.

LEGGI ANCHE—> Mercedes, un Suv con targa Covid-19: il folle prezzo per ottenerla – Foto

Pick-up Ford, il drifting di Block è pura adrenalina!

A bordo del pick-up, dopo aver sganciato il rimorchio, inizialmente fa molta fatica a domare la sbandate del colosso a quattro ruote. Con molta pazienza e fatica, però, poi riesce a far suo il veicolo che inizia a driftare alzando ampie nubi di fumo in aria. Il video, pubblicato sul suo canale Youtube ufficiale, è adrenalina pura!

Ken Block, conosciuto da tutti anche per la serie Tv Gymkhana Files, non sarà più il protagonista del cast. Al suo posto, dalla prossima stagione, ci sarà Travis Pastrana con la sua Subaru.

LEGGI ANCHE—> Alfa Romeo punta sulle auto elettriche: l’uscita del primo modello

Impostazioni privacy