Mercedes, un Suv con targa Covid-19: il folle prezzo per ottenerla – Foto

Mercedes, un Suv con targa Covid-19: il folle prezzo per ottenerla. In Belgio sono arrivati a pagare 1.000 euro per avere la singolare sigla sulla propria auto

Mercedes Suv
Mercedes, un Suv con targa Covid-19: il folle prezzo per ottenerla (Foto: Getty)

La pandemia e il lockdown sembrano essere quasi definitivamente alle spalle, pur se alcune restrizioni restano a tenerci bene in mente che il mondo non è ancora tornato alla normalità. La ripresa delle attività lavorative ha riportato molta gente in strada, facendo tornare il traffico a livelli quasi pre-blocco.

Ora per ricordare a tutti di fare attenzione nell’avvicinarsi, mantenendo sempre la distanza di sicurezza anche in auto, un giardiniere belga ha avuto una brillantissima idea.

Il 36enne ha deciso di pagare la strabiliante somma di 1000 euro per installare sulla sua macchina, un Suv Mercedes, la targa con la sigla “Covid-19”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Londra, bici più utili di auto e furgoni: come cambia il traffico con il Covid-19

Mercedes, un Suv con targa Covid-19: il folle prezzo per ottenerla

Targa Covid-19
Mercedes con targa Covid-19: il folle prezzo per ottenerla (Foto: Facebook)

Già il prezzo era piuttosto fuori dal normale ma la motivazione potrebbe sembrare addirittura più assurda. L’uomo ha spiegato al un quotidiano fiammingo “Nieuwsblad” di aver adottato tale misura: “Per mantenere tutti ad una distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri, evitando che la gente mi venga addosso e stia più attenta”.

Il servizio della motorizzazione belga aveva approvato l’insolita targa poichè non contenente messaggi discriminatori, xenofobi o razzisti. Tutto regolare insomma, ma di sicuro non economico. Per la serie la crisi non ci spaventa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> BMW circola con un’incredibile targa falsa in Australia – FOTO

Impostazioni privacy