Auto

Kia e-Soul e Diletta Leotta, il nuovo fascino della mobilità elettrica

Diletta Leotta è la madrina del lancio della piattaforma “It’s time to be electric” per presentare Kia e-Soul ed e-Niro

Kia e-Soul e Diletta Leotta, il nuovo fascino della mobilità elettrica

Kia si sta lanciando nel settore della mobilità elettrica. Il progetto ambizioso della casa coreana si è tradotto nella piattaforma “It’s time to be elctric“, lanciata attraverso un evento in streaming con Diletta Leotta come madrina. La conduttrice di DAZN ha condotto la presentazione della e-Soul e della e-Niro.

Al termine dell’evento, ha postato una foto su Instagram per comunicare con i suoi fan. “Appena concluso il primo elettrizzante appuntamento con Time to be electric” ha scritto. “Per stasera stacchiamo la spina, torno a casa a bordo della mia e-Soul ma ci vediamo domani alle 19.00 su kia.com e sulla pagina Facebook Kia Motors Italia per rispondere a tutte le vostre domande sulla gamma ibrida. I tuoi dubbi hanno i minuti contati“.

Il 9 giugno, infatti, Diletta Leotta risponderà alle domande degli utenti insieme ad Andrea Galeazzi, esperto di tecnologia, e alla pilota Vicky Piria. Il video sarà trasmesso alle 19 nella sezione Time To Be Electric del sito della casa e sulla relativa pagina Facebook di Kia Motors Italia.

La piattaforma fa parte del “Plan S”, una strategia che guida tutto lo sviluppo della Kia fino al 2025. I due modelli elettrici e-Niro ed e-Soul costituiscono il fondamento della politica del marchio.

Leggi anche – Kia Picanto: tre motori e altre novità della piccola muscolosa

Diletta Leotta e Kia, uniti per l’elettrico

In una seconda fase, dal 10 giugno si potranno prenotare una sorta di appuntamenti nelle stanze virtuali con esperti della casa coreana per poter approfondire tutti i dettagli della transizione verso l’elettrico.

L’iniziativa “It’s time to be electric” ha detto il responsabile del marketing di KIA Italia Giuseppe Mazzara, va nella direzione di una ridefinizione anche del processo d’acquisto e porre il potenziale cliente al centro del percorso identitario del brand.

Leggi anche – Kia in versione elettrica con e-Niro e e-Soul: prezzo e caratteristiche

Redazione AB

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

4 settimane ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

4 settimane ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

4 settimane ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

2 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 mesi ago