Auto

Kia e-Soul e Diletta Leotta, il nuovo fascino della mobilità elettrica

Diletta Leotta è la madrina del lancio della piattaforma “It’s time to be electric” per presentare Kia e-Soul ed e-Niro

Kia e-Soul e Diletta Leotta, il nuovo fascino della mobilità elettrica

Kia si sta lanciando nel settore della mobilità elettrica. Il progetto ambizioso della casa coreana si è tradotto nella piattaforma “It’s time to be elctric“, lanciata attraverso un evento in streaming con Diletta Leotta come madrina. La conduttrice di DAZN ha condotto la presentazione della e-Soul e della e-Niro.

Al termine dell’evento, ha postato una foto su Instagram per comunicare con i suoi fan. “Appena concluso il primo elettrizzante appuntamento con Time to be electric” ha scritto. “Per stasera stacchiamo la spina, torno a casa a bordo della mia e-Soul ma ci vediamo domani alle 19.00 su kia.com e sulla pagina Facebook Kia Motors Italia per rispondere a tutte le vostre domande sulla gamma ibrida. I tuoi dubbi hanno i minuti contati“.

Il 9 giugno, infatti, Diletta Leotta risponderà alle domande degli utenti insieme ad Andrea Galeazzi, esperto di tecnologia, e alla pilota Vicky Piria. Il video sarà trasmesso alle 19 nella sezione Time To Be Electric del sito della casa e sulla relativa pagina Facebook di Kia Motors Italia.

La piattaforma fa parte del “Plan S”, una strategia che guida tutto lo sviluppo della Kia fino al 2025. I due modelli elettrici e-Niro ed e-Soul costituiscono il fondamento della politica del marchio.

Leggi anche – Kia Picanto: tre motori e altre novità della piccola muscolosa

Diletta Leotta e Kia, uniti per l’elettrico

In una seconda fase, dal 10 giugno si potranno prenotare una sorta di appuntamenti nelle stanze virtuali con esperti della casa coreana per poter approfondire tutti i dettagli della transizione verso l’elettrico.

L’iniziativa “It’s time to be electric” ha detto il responsabile del marketing di KIA Italia Giuseppe Mazzara, va nella direzione di una ridefinizione anche del processo d’acquisto e porre il potenziale cliente al centro del percorso identitario del brand.

Leggi anche – Kia in versione elettrica con e-Niro e e-Soul: prezzo e caratteristiche

Redazione AB

Recent Posts

I vetri oscurati dell’auto servono a riparare dal sole? Occorre fare chiarezza

Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno?  Con il torrido caldo…

1 ora ago

Honda a lavoro per un nuovo sistema ibrido, arriverà nel 2027: come sarà

Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…

3 ore ago

Incidente con questo veicolo: non paghi tu, leggi bene le clausole

Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…

5 ore ago

Alfa Sprint Veloce, concept da brivido: turbo, Q4 e design in fibra di carbonio

Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…

7 ore ago

Aria condizionata in auto, come evitare la multa e stare freschi: la Polizia non potrà dire niente

C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…

9 ore ago

Diesel, benzina o elettrico: qual è il motore veramente più affidabile

Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…

19 ore ago