Fiat Panda, arriva la versione Easy Hybrid: prezzo, offerte e allestimenti

FIAT lancia un nuovo modello ibrido della Panda, la Easy Hybrid. Un’automobile con un look pensato per l’utilizzo in ambito urbano.

Fiat Panda Easy Hybrid
Fiat lancia la nuova Panda Easy Hybrid

Interessante novità in casa Fiat, che mette sul mercato una seconda versione ibrida della Panda. Dopo quella City Cross, arriva anche la Easy Hybrid.

Una city car compatta, leggera e dal look Urban. Per quanto riguarda le dimensioni, presenta una lunghezza di 3 metri e 65 cm, un’altezza di 155 cm e una larghezza di 164 cm con un bagagliaio da 200 litri ampliabile fino a 870 litri abbattendo gli schienali dei sedili posteriori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pininfarina Battista, in arrivo Hypercar elettrica da 1.900 Cv in serie limitata

Fiat Panda Easy Hybrid: tutte le caratteristiche

Fiat Panda Easy Hybrid
Fiat Panda Easy Hybrid sul mercato a un prezzo interessante

Abbina il motore 3 cilindri da 1 litro della famiglia Firefly da 70 CV ad un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 4,9 CV. L’unità elettrica permette di recuperare energia in fase di frenata e decelerazione, così da poter riavviare il motore termico dopo uno stop in marcia e per assisterlo in accelerazione. A livello di trasmissione, la city car italiana dispone di un cambio manuale da sei rapporti.

La tecnologia Mild Hybrid presente Panda Easy Hybrid consente di diminuire i consumi e le emissioni di CO2 del 20%, rispetto al motore 1.2 Fire da 69 CV. Questo modello rispetta la normativa Euro 6D Final e chi lo acquista può accedere alle varie agevolazioni locali riservate alle vetture ibride.

La vettura può essere ordinata con il D-Fence pack, sviluppato da Mopar e proposto a 299 euro. Questo pacchetto include un purificatore d’aria per l’abitacolo che filtra microparticelle, un filtro per bloccare le impurità provenienti dall’esterno e una lampada UV che può essere utilizzata per igienizzare le superfici di contatto.

La Fiat Panda Easy Hybrid viene proposta sul mercato a un prezzo che parte da 13.750 euro. Ma sottoscrivendo un finanziamento Be-Hybrid con anticipo zero e nessuna rata fino al 2021, è previsto un prezzo di lancio di 9.900 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Assicurazione Auto, la Polizza Cristalli: come attivarla e quali danni copre

Impostazioni privacy