In occasione della ripresa della Coppa Italia, Jeep e Juventus presentano l’iniziativa “Keep Jeep and restart” per Renegade e Compass 4xe.
Ci siamo. La ripresa della stagione calcistica è ormai vicina, con la semifinale di ritorno di Coppa Italia che vedrà avversarie Juventus e Milan. Proprio in occasione della sfida serale del 12 giugno, Jeep, sponsor ufficiale del club torinese dal 2012, ha ideato una nuova campagna pubblicitaria per la ripartenza. Il claim è chiaro: “Keep Jeep and restart”.
Con questa iniziativa, il marchio vuole pubblicizzare la nuova gamma dei Suv 4xe, che comprende Renegade e Compass. Proprio questi sono i primi modelli ibridi plug-in della Casa, che mostrano l’intenzione del Gruppo FCA di voler inserirsi nella fetta di mercato delle auto elettriche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jeep Compass, la nuova versione 2020: motori, connettività e prezzo
Il rapporto tra Jeep e Juventus va avanti ormai da otto anni ed è destinato a continuare nonostante lo stop della stagione calcistica dovuta al Coronavirus. Pertanto, l’iniziativa della serata di Coppa Italia, vedrà protagoniste, oltre alle due squadre, anche Renegade e Compass. In particolare, le foto della campagna ritraggono la parte anteriore della prima con i fari accesi, che richiamano le luci dell’Allianz Stadium di Torino, il quale ospiterà l’evento.
I modelli sono stati scelti per mostrare la crescita nell’handling e nella connettività, ma anche nella mobilità eco-sostenibile, sulle quali il brand sta spingendo forte. Non a caso, sono le prime vetture a marchio Jeep ad essere diventate ibride plug-in e, proprio per questo, verranno presentate al grande pubblico in un’occasione speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FCA vince battaglia legale con Mahindra: Roxor identica alla Jeep
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…