Milano, guida Lancia K con il cofano aperto in tangenziale – Video

Milano, guida Lancia K con il cofano aperto in tangenziale. L’incauto automobilista è stato ripreso in un video amatoriale da un camionista mentre procedeva “alla cieca” a velocità sostenuta

Guida con cofano aperto in tangenziale
Milano, guida con cofano aperto in tangenziale: l’incredibile Video (Foto: YouMedia)

Per la serie Storie Vere, oggi vi vogliamo raccontare un fatto avvenuto qualche giorno fa sulla Tangenziale Est a Milano. Un avventato automobilista è stato ripreso mentre camminava in direzione Bologna (all’altezza di Cascina Gobba) con il cofano completamente aperto davanti, praticamente senza vedere nulla. La sua Lancia K procedeva spedita nonostante fosse completamente “alla cieca“. A filmare il tutto è stato un camionista, che ha deciso poi di condividere il video incredibile sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Londra, folle inseguimento nell’area pedonale: in moto a 160 km/h

Milano, guida Lancia K con il cofano aperto in tangenziale

Lancia K in Tangenziale Milano
Milano, Lancia K con il cofano aperto in tangenziale (Foto: YouMedia)

Forse un problema meccanico o forse semplicemente un fortuito incidente, fatto sta che per diversi chilometri l’uomo ha sfidato la sorta su una strada solitamente molto trafficata. Fortunatamente la Lancia K è riuscita poi a fermarsi nella prima area di sosta senza aver causato particolari danni.
Un rischio incredibile che non ha portato a conseguenze che potevano essere gravissime. D’altronde perchè fermarsi in corsia d’emergenza per rimettere a posto il cofano? Sarebbe stato troppo facile….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scappa con una moto Honda a 294 km/h: il finale è inaspettato – VIDEO

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy