Scappa con una moto Honda a 294 km/h: il finale è inaspettato – VIDEO

Ad Oklahoma, un uomo è fuggito dalla polizia in sella alla sua Honda alla folle velocità di 294 km/h. Una volta fermato, la sua reazione è diventata virale

honda inseguimento reazione
A bordo della sua Honda, un 24enne si è reso protagonista di un folle inseguimento: la reazione è tutta da vedere (YouTube)

Da Oklahoma, città ad Ovest degli Usa, arriva un video di un episodio sicuramente singolare. Un ragazzo, in sella alla sua Honda in autostrada insieme a due suoi amici, dopo aver superato i limiti di velocità di quasi 20 km/h ha iniziato a sentire le sirene alle sue spalle. La polizia, vista la pericolosità delle manovre del giovane pilota, gli ha intimato più volte di accostare per i dovuti controlli e per una semplice sanzione.

Workman, il 24enne protagonista dell’episodio, forse preso dallo spavento ha deciso di continuare la corsa come se nulla fosse e, quando ha visto la polizia avvicinarsi, ha capito che le soluzioni erano due: fermarsi o accelerare e tentare la fuga. Scelta la seconda via, ha toccato i 294 km/h pur di scappare dalle forze dell’ordine, senza però riuscirci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tesla Model 3, l’Autopilot tradisce: frontale contro un camion – Video

Oklahoma, la reazione del 24enne sulla Honda davanti alla Polizia

Visto l’avvicinarsi delle forze dell’ordine, Workman ha deciso di accelerare con manovre decisamente pericolose sulla Interstate 35 di Oklahoma. Purtroppo per lui, a un certo punto il traffico è aumentato in maniera esponenziale, obbligando il 24enne a fermarsi. Giunta la polizia, la reazione del ragazzo in sella alla Honda non si è fatta attendere, e il video è diventato immediatamente virale. Workman è letteralmente scoppiato in lacrime, forse consapevole di ciò in cui si era cacciato.

Gli sarebbe bastato fermarsi al primo ammonimento e ricevere una multa per eccesso di velocità, invece che scappare a velocità folli. Nonostante le lacrime, il 24enne rischia ora una multa fino a 5mila dollari, ma soprattutto 5 anni di carcere. Anche i suoi due amici hanno dovuto vedersela con le forze dell’ordine. Uno subirà le stesse conseguenze di Workman, mentre l’altro si è intelligentemente fermato al primo avviso, e non rischia la detenzione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> BMW 3, inseguimento con incidente in Ungheria – video

Impostazioni privacy