Renee+Gracie+e+le+foto+esuberanti%2C+%26%238220%3Bguerra%26%238221%3B+all%26%238217%3BIndia%3A+%26%238220%3BMi+rubano+le+immagini%26%238221%3B
automotorinewsit
/2020/06/19/renee-gracie-foto-esuberanti-guerra-allindia-rubano-immagini/amp/
Fuori Giri

Renee Gracie e le foto esuberanti, “guerra” all’India: “Mi rubano le immagini”

La pilota australiana Renee Gracie, che ha deciso di rinunciare alle corse per dedicarsi ai film e alle chat erotiche, fa causa a una miriade di siti indiani che hanno condiviso le sue foto e i suoi film.

Renee Gracie, venticinque anni, pilota australiana che ha lasciato le corse per girare film per adulti (Foto Renee Gracie @ Instagram)

Come dimenticarsi di Renee Gracie? La pilota australiana diventata una star dei film hardcore e che per una carriera nei film per adulti ha deciso di lasciare le corse fa di nuovo notizia.

LEGGI ANCHE > Queen, le foto e gli aneddoti dei loro aerei e dei loro voli

Renee Gracie e la sua guerra all’India

Stavolta la modella australiana, 25 anni, della quale ci eravamo già occupati quando sorprendendo tutti aveva deciso di appendere il casco al chiodo per le dirette hard a pagamento con i fan, ha aperto una serie di iniziative legali contro numerosi siti indiani. Il motivo è la sua immagine e la sua “produzione” fotografica e cinematografica che avrebbe entusiasmato a tal punto il pubblico maschile adulto indiano da creare decine di siti e pagine spin off, ma non originali.

Renee Gracie, e con lei il suo staff, del quale fa parte anche suo padre, non l’ha presa bene. In un post pubblicato sulla sua pagina a pagamento del network OnlyFans Renee scrive… “mi rivolgo a tutte le persone che stanno sfruttando a mie spese la mia immagine. Se avete condiviso o rubato i miei video e le mie foto siete degli s****i e mi auguro il peggio per voi. In questo momento non ho un buon rapporto con tutti gli indiani e se siete indiani sparite all’istante dalla mia pagina ora. Qui non siete più i benvenuti. Rimuoverò oggi stesso tutti gli utenti indiani iscritti ai miei contenuti”.

LEGGI ANCHE > Mick Jagger: dopo aver dormito in Ford Anglia viaggia solo in Rolls Royce

Un incidente diplomatico

Un mezzo incidente diplomatico che ha mosso persino l’ambasciata indiana in Australia, non felice di come la popolazione della repubblica di Nuova Dehli era stata rappresentata on line e degli appellativi molto forti espressi dalla Gracie. In definitiva pare che l’India abbia garantito un boom di iscrizioni a OnlyFans, piattaforma sulla quale la ex pilota si esibisce a pagamento in chat e video di carattere erotico. Ma molti di questi contenuti, in un secondo momento, sono stati pubblicati in India con testi e sottotitoli e messi in condivisione per un gran numero di persone. In breve i social del paese ne sono stati invasi.

Si calcola che solo in India esistano almeno un centinaio di siti che nelle ultime settimane hanno diffuso o condiviso i contenuti di Renee Gracie che ovviamente ha affidato la pratica a un legale per copyright infringement.

LEGGI ANCHE > John Cena, le auto del wrestler sono un omaggio alle auto americane

La pista può attendere

Renee Gracie, precedentemente al suo successo editoriale e social nei film per adulti, è stata la prima autista di Supercar femminile professionista in Australia con tre contratti di una certa importanza. Da un anno corre solo per divertimento a causa della mancanza di finanziamenti che, all’epoca in cui si esibiva in pista, la costringevano a lavorare come commessa in un negozio di autoricambi. Con la sua nuova carriera Renee può paradossalmente permettersi anche di correre, ma ha deciso di non farlo più: “Ho un pubblico da accontentare e un business da alimentare. Ora ho una media di 150mila dollari di entrate al mese e non ho tempo né entusiasmo per altro”.

 

Stefano Benzi

Recent Posts

Come scegliere l’auto a noleggio: le caratteristiche da prendere in considerazione

Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…

2 mesi ago

Guida al primo acquisto di un camper

Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…

3 mesi ago

Le auto Plug-in Hybrid convengono davvero?

La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…

4 mesi ago

Wallbox ricarica auto: cos’è, come funziona quali vantaggi offre

La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…

7 mesi ago

Lexus: i SUV e i crossover sono sempre meno inquinanti

Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…

9 mesi ago

Viti: quali requisiti devono avere quelle che si usano nell’automotive

Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…

11 mesi ago