EasyJet, riprendono i voli in Italia e all’estero: le migliori offerte low cost

EasyJet ha ormai ripreso con alcune delle sue tratte, e sta riservando una serie di offerte molto convenienti per far volare i clienti in giro per l’Europa

easyjet offerte
EeasyJet, le migliori offerte verso l’Italia e l’estero (Getty Images)

Dopo mesi di lungo stop dovuto al lockdown, finalmente è possibile viaggiare in Italia e in Europa. Già da qualche giorno, diversi governi hanno allentato le misure restrittive e riaperto le frontiere, permettendo a migliaia di turisti di godersi qualche giorno di totale relax. Di conseguenza, anche le principali compagnie aeree hanno deciso di proporre offerte decisamente convenienti.

Tra queste, anche la compagnia low cost Easy Jet continua ad essere tra le più affini a questo tipo di proposte, sia verso l’Italia che (soprattutto) verso l’estero. Tra le migliori offerte, segnaliamo un volo di sola andata da Milano Orio al Serio per Palma Di Maiorca dell’8 luglio al prezzo stracciato di 12,99 euro. Sempre da Milano, EasyJet ha riservato un volo di sola andata verso Amsterdam a 23,99 euro, programmato per l’1 settembre. Lo stesso giorno, prevista copertura anche per la tratta nazionale Milano-Roma, al prezzo di 28,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ryanair, al via i voli in Italia e all’estero: le migliori offerte low cost

EasyJet, le migliori offerte low cost

Easyjet offerte
Voli da Milano e Roma verso l’Europa (Getty Images)

La compagnia low cost EasyJet è pronta ad offrire ai propri clienti offerte decisamente convenienti per volare in Italia e all’estero. Si punterà forte sugli aeroporti di Milano Linate e Milano Orio al Serio, da sempre punto di riferimento per i collegamenti verso l’estero. Ma la compagnia ha riservato dei prezzi convenienti anche per le tratte che partono da Roma. Per esempio, il 5 luglio è previsto un volo da Roma Ciampino verso Corfù, in Grecia. EasyJet propone il biglietto a soli 27,12 euro, abbassando ulteriormente i 29,99 euro inizialmente previsti.

Ma non finisce qui. Tra le offerte del momento, EasyJet ha riservato un volo di sola andata da Roma Fiumicino a Nizza del 1 settembre a soli 29,49 euro. Si tratta solo di alcuni degli sconti che la compagnia low cost ha promesso. Nelle prossime settimane, continuando a monitorare il sito, sarà possibile ad accedere ad un numero ancora maggiore di prezzi scontati, con la possibilità di cancellare o modificare il volo fino a 14 giorni prima della partenza.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> EasyJet, tutto pronto per i voli in Italia e all’estero: date e tratte garantite

Impostazioni privacy