Italo, viaggi in tutta Italia a prezzi convenienti: le migliori offerte low cost

Con l’arrivo dell’estate, Italo Treno ha pensato ad una serie di nuovi collegamenti ad alta velocità e ad offerte decisamente convenienti e low cost

italo offerte
Italo, le migliori offerte low cost (Getty Images)

L’Italia è finalmente ripartita. Dopo mesi di lockdown e divieto di spostamento, dallo scorso 3 giugno il governo ha allentato diverse misure restrittive, concedendo la possibilità di viaggiare tra regioni. Di conseguenza, le principali compagnie aeree e ferroviarie si stanno facendo trovare pronte, proponendo una serie di offerte e promozioni ad hoc.

Per quanto riguarda gli spostamenti in treno, Italo è da ormai qualche anno una certezza sui viaggi low cost e ad alta velocità. In vista dell’arrivo della stagione estiva, la compagnia ha già annunciato non solo il ripristino delle vecchie tratte, ma anche l’aggiunta di alcuni collegamenti aggiuntivi. A partire dal 2 luglio, infatti, sarà infatti possibile raggiungere la costa adriatica romagnola e marchigiana, con viaggi ogni giorno verso Rimini, Riccione, Pesaro e Ancona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> EasyJet, riprendono i voli in Italia e all’estero: le migliori offerte low cost

Italo, le migliori offerte low cost

italo offerte
Nuove tratte garantite e prezzi low cost (Getty Images)

Italo Treno ha pensato ad una serie di offerte decisamente interessanti che, con l’arrivo dell’estate, aiuteranno migliaia di turisti a spostarsi in maniera veloce e conveniente. Segnaliamo il collegamento Milano-Roma, che la compagnia ferroviaria propone al prezzo di 49,90 euro con biglietti andata/ritorno. L’offerta è fruibile fino a 24 ore prima della partenza, mentre per il cambio dell’orario la dead line sono i 3 minuti prima della chiusura delle porte. Altra offerta invitante è Milano-Firenze, con biglietti a partire da 22,90 euro.

Prezzi decisamente low cost anche partendo da Roma Termini, con collegamenti verso Napoli C.le a 24,90 euro, a qualsiasi data. Offerta molto simile anche per quanto riguarda il collegamento Roma-Bologna, con prezzi non superiori ai 36,90 euro. Inoltre, Italo ha lanciato il programma fedeltà “Italo Più” che prevede una serie di vantaggi non da poco. Viaggiando e accumulando punti, sarà possibile accedere a diverse iniziative molto interessanti, tra cui viaggi gratis e accesso a servizi esclusivi (Lounge Italo Club, Fast Track ecc.)

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ryanair, al via i voli in Italia e all’estero: le migliori offerte low cost

Impostazioni privacy