Lamborghini Huracan appena acquistata distrutta da un Tir: le foto da brivido

Nel Regno Unito, una Lamborghini Huracan appena acquistata è stata travolta da un tir in corsa in autostrada: le foto da brivido.

Lamborghini Huracan
(Foto: Wheelsage)

Doveva essere una giornata felice passata a mostrare a tutti gli amici il nuovo acquisto, ma qualcosa è andato storto. L’incidente è accaduto sull’autostrada nei pressi di Leeds, città situata nello Yorkshire, regione centrale della Gran Bretagna, e ha visto coinvolta una Lamborghini Huracan Cabrio. La supercar, dal valore di oltre 200.000 euro, era stata appena acquistata dall’uomo, il quale, per sua sfortuna, è stata travolta da un camion.

L’incidente è avvenuto mercoledì 24 giugno e le foto sono state scattate da uno degli agenti del dipartimento di Polizia del West Yorkshire che si trovavano sul posto. Gli scatti sono stati poi condivisi dal dipartimento su Twitter, trovando eco sulle maggiori testate britanniche. I poliziotti hanno riferito inoltre che l’auto era stata acquistata da soli 20 minuti. Tuttavia, non sarebbe stata colpa del conducente come in altri casi, bensì di un guasto meccanico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Toyota Supra acquistata e distrutta: il video del grottesco test drive

Lamborghini Huracan distrutta da un tir: cause e conseguenze dell’incidente

Il malfunzionamento avrebbe causato lo spegnimento del motore proprio nella corsia ad alta percorrenza, lasciando ferma la vettura, la quale poi è stata inevitabilmente spazzata via da un tir in corsa alle sue spalle. Il conducente, per sua fortuna, non ha riportato conseguenze gravi per la salute, ma soltanto qualche dolore alla testa.

E’ andata diversamente invece per la supercar, i cui danni sarebbero ancora da quantificare. Tuttavia, sarebbe potuta andare peggio. Infatti, si può vedere dalle immagini come la parte posteriore sia stata distrutta solamente da un lato, mentre l’altro, così come la zona anteriore, si sono sostanzialmente salvati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini SCV12, la nuova hypercar esagerata con un V12 da paura (VIDEO)

Impostazioni privacy