Veronika Thielova, le foto della modella ceca che ha stregato Johann Zarco

Il cuore di Johann Zarco, pilota MotoGP del team Avintia, batte per la bellissima modella ceca Veronika Thielova che lo affianca da un po’ di anni.

Veronika Thielová
Veronika Thielová, la compagna di Johann Zarco (foto Instagram)

Johann Zarco non ha ancora chiaro come si svilupperà il suo futuro in MotoGP. Corre nel team Avintia, ma ambisce a passare a quello Pramac per guidare una Ducati ufficiale.

Ma nella vita privata le cose sono ben definite, invece. Infatti, ha una solida relazione con Veronika Thielová, bellissima modella originaria della Repubblica Ceca con la quale fa coppia da qualche anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino, le foto esplosive della nuova fiamma di Andrea Iannone

Chi è Veronika Thielová, dolce metà di Johann Zarco

Veronika Thielová è senza dubbio tra le wags più belle del Motomondiale. È entrata nell’ambiente lavorando come ombrellina e lì ha avuto modo di conoscere Johann Zarco, rimasto stregato dal suo fascino.

La modella ceca ha partecipato a diversi concorsi di bellezza nel suo Paese. Le piace molto viaggiare ed è testimonial di alcuni brand. Il suo profilo ufficiale Instagram conta oltre 16 mila followers e lei lo tiene molto aggiornato. Ci sono soprattutto foto di lei da sola, ma ce ne sono anche alcune in compagnia del pilota MotoGP.

Ad esempio, nello scorso periodo di Natale ha pubblicato le immagini della loro vacanza alle Maldive. L’ultima foto insieme riguarda San Valentino, invece. Nelle stories, però, Zarco è più presente.

Impostazioni privacy