Cristina Buccino, le foto esplosive della nuova fiamma di Andrea Iannone

Cristina Buccino è la nuova fiamma del pilota motociclistico Andrea Iannone: curiosità e foto della modella di Castrovillari

Andrea Iannone, pilota motociclistico vicino all’addio dall’Aprilia, negli ultimi due anni ha archiviato due storie non da poco. La prima con Belen Rodriguez, tornata dal marito Stefano De Martino, e poi quella con Giulia De Lellis che di lì a poco si è riavvicinata all’ex Andrea Damante.

Nessun problema però, perché a scaldargli il cuore ora ci pensa un’altra bellissima donna: la modella Cristina Buccino. Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare la notizia poi confermata da alcuni avvistamenti dei due insieme a Lugano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qui e’ tornato il sole 🌸.

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

LEGGI ANCHE—> Porsche 718 Boxter e Cayman, le nuove dotazioni per il 2021

Cristina Buccino, storia e curiosità della bellezza italiana

Cristina Buccino nasce 16 giugno 1985 sotto il segno dei gemelli a Castrovillari (Calabria), ma da adolescente si trasferisce a Roma e si diploma al liceo socio-psico pedagogico. Successivamente decide di intraprendere la carriera di modella. Nel corso degli anni, grazie alla sua bellezza prorompente ed i suoi scatti sensuali sui social, ha saputo farsi apprezzare da milioni di italiani e non solo. In tv esordisce con il programma Tutto x Tutto su Rai 1, poi passa sul secondo canale nel programma di Gene Gnocchi, Artù. Grande visibilità, però, gliela dà il ruolo di professoressa nel quiz show L’Eredità nel quale rimane fino al 2012. Le sue storie d’amore note ai più riguardano quelle con Cristiano Angelucci, Alex Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio D’Alessio. I flirt attribuiti, ma non confermati, sono quelli con Gabriele Giuffrida ed il calciatore della Roma, Alexandar Kolarov.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FREEDOM🤍. #oggiqui #mandarinorientallagodicomo @mo_lagodicomo

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

LEGGI ANCHE—> MotoGP, Aprilia sceglie il sostituto di Iannone: Smith correrà le prime gare

Impostazioni privacy