Andrea Iannone e Cristina Buccino, conferme sul flirt: insieme a Lugano

Andrea Iannone avrebbe di nuovo il cuore impegnato dopo l’addio con Giulia De Lellis. Il pilota è stato visto più volte a Lugano con Cristina Buccino.

Andrea Iannone e Cristina Buccino
Foto: Getty Images

Andrea Iannone non sta certamente vivendo uno dei momenti più sereni della sua carriera ed è in attesa di capire se il ricorso presentato in seguito alla squalifica per doping gli permetterà di tornare in pista a breve. Ben diversa sembra essere invece la situazione nella sua vita privata: ormai archiviata la storia durata circa un anno con Giulia De Lellis, il pilota avrebbe nuovamente il cuore impegnato. Ad averlo stregato sarebbe un’altra influencer e showgirl, Cristina Buccino, ex valletta de L’Eredità e già al centro della cronaca rosa in passato per i suoi legami con il tronista Cristiano Angelucci e il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.

La voce di un possibile flirt tra i due circolava ormai da tempo, ma ormai non ci sarebbero più grossi dubbi. Il portale Giornalettismo sarebbe ormai certo della storia d’amore, che sarebbe confermata anche da alcuni avvistamenti della coppia a Lugano, la città svizzera dove il centauro dell’Aprilia vive.

Cristina Buccino, nuova fiamma di Andrea Iannone Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Belen Rodriguez, crisi con Stefano De Martino: colpa dell’ex Andrea Iannone?

Andrea Iannone e Cristina Buccino fidanzati – Smentito il ritorno di fiamma con Belen

Recentemente si era tornato a parlare del pilota di Vasto e della sua vita privata in seguito a un incontro con un’altra celebre ex, Belen Rodriguez, avvenuto in un ristorante milanese in cui entrambi erano a cena. In realtà, come si è affrettata a precisare l’argentina, reduce dalla separazione con il marito Stefano De Martino (i due si erano rimessi insieme un anno fa dopo un addio che sembrava definitivo), tutto sarebbe avvenuto in modo casuale. Solo un saluto e poco altro.

In questa fase nessuno dei due ha confermato, nemmeno tramite post social che potrebbero lasciare trasparire che il flirt tra Andrea e Cristina sia in corso. L’ipotesi è comunque avvalorata dalla presenza quasi costante della ragazza a Lugano. Non a caso, i due sono stati visti più volte in un locale che il pilota frequentava in passato con la De Lellis, con cui aveva iniziato anche una convivenza nella città svizzera.

Potrebbe interessarti – MotoGP, Iannone attende il TAS: intanto Aprilia si prepara a sostituirlo

Impostazioni privacy