Belen Rodriguez, crisi con Stefano De Martino: colpa dell’ex Andrea Iannone?

Nuova crisi tra Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino. La showgirl conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni con un video social, ma non si sbilancia troppo. Negli ultimi giorni anche un incontro con l’ex Andrea Iannone

Belen e Stefano in crisi
La showgirl Belen Rodriguez (Foto: Getty Images)

A sorpresa, il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che avevano deciso di tornare insieme dopo essere stati separati a lungo quasi un anno fa, sarebbe giunto al capolinea. Forse in modo definitivo. Da poco i due vivono separati (lei a Milano, lui a Napoli), ma ufficialmente tutti pensavano che questo fosse dovuto agli impegni lavorativi di lui, che si trova a Napoli per le registrazioni del suo programma “Made in Sud“, che andrà in onda prossimamente su Raidue. Questa non sarebbe però l’unica motivazione.

I primi sospetti sulla possibile crisi erano nati ormai da qualche giorno, anche se nessuno dei due aveva confermato o smentito. Anzi, prima della partenza di lui per la Campania, l’ex concorrente di “Amici” era stato ospite di “Domenica In” e non aveva lasciato intendere alcuna nube all’orizzonte. Anzi, si era detto felice di poter contare sull’appoggio dei suoceri (i rapporti tra loro non sono sempre stati serenissimi), che vivono nello stesso palazzo. Questa vicinanza, infatti, permetteva al figlio Santiago di poter stare dai nonni frequentemente e alla coppia di poter stare in intimità.

Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Andrea Iannone lasciato da Giulia De Lellis, lo sfogo sui social

Belen e Stefano in crisi – La conferma della showgirl

I fan della coppia erano andati letteralmente in visibilio non appena il ritorno di fiamma era stato confermato. E nel corso di questi mesi i due non hanno mancato di scabiarsi in questi mesi parole dolci che lasciavano trasparire come l’intesa fosse quella di un tempo. Addirittura c’era chi si augurava che il piccolo Santiago potesse avere presto una sorellina o un fratellino, desiderio condiviso anche da Belen e Stefano.

E invece la situazione è opposta. Chi conosce la showgirl ha percepito come sia malinconica ed è proprio per questo che nei giorni scorsi il fratello Jeremias ne ha approfittato per portarla in un ristorante milanese con un gruppo di amici: l’intento era quello di mettere da parte momentaneamente la tristezza. Ma proprio qui c’è stato un incontro inaspettato, quello con l’ex Andrea Iannone, il pilota Aprilia al momento fermo per doping.

Tutto sarebbe stato però casuale, nessun ritorno con “The Maniac”, ma la crisi c’è e potrebbe non essere leggera. E’ stata proprio l’argentina a fare chiarezza attraverso i social: “E’ un periodo davvero difficile, per me inaspettato, ma non sento che questo sia avvenendo per colpa mia. A volte però può capitare che io sia in giro per la città e possa incontrare qualcuno (il riferimento è evidentemente a Iannone, ndr), ma non significa che sia una cosa che ho organizzato io. Non sono calcolatrice. Solo quando me la sentirò racconterò davvero come stanno le cose, ma sono una donna forte e ce la farò anche questa volta“.

Potrebbe interessarti – Iannone squalifica per doping: il ricorso al Tas e le possibili conseguenze

Impostazioni privacy