Elettra Lamborghini, scollatura mozzafiato leopardata: la foto da urlo

Le ultime foto di Elettra Lamborghini su Instagram hanno nuovamente lasciato a bocca aperta i suoi numerosi followerS

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini scalda i suoi follower (Getty Images)

Elettra Lamborghini è un personaggio sempre molto chiacchierato e in questi giorni si è parlato molto del suo ultimo singolo. In collaborazione con Giusy Ferreri è stata protagonista della canzone “La Isla”.

Una hit estiva criticata al punto da spingere Elettra a una dura presa di posizione sui  social: “Sapete solo sminuire, non ne avete per NESSUNO… casualmente i pezzi che non si i****a nessuno (scusate il francesismo) gli date la lode… invidia?! Boh! Siete i critici della sagra della salsiccia!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lady Gaga, il Ford F150 portafortuna e i miti Mustang e Mercedes

Elettra Lamborghini scatena i suoi fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini su Instagram

Nonostante qualche attacco, comunque la cantante non si fa abbattere e va avanti per la sua strada. Ormai è abituata a ricevere delle critiche, soprattutto da quando ha iniziato a dedicarsi alla musica ed è arrivata persino a salire sul palco di Sanremo.

Oggi Elettra Lamborghini è tornata a condividere dei contenuti su Instagram per i suoi fans. Una foto in un post nel quale chiede: «Da 1 a 10 quanto lo volete il video de #LaIsla?! ⚠️ ATTENZIONE contenuto calienteeee». E anche delle storie che la vedono impegnata in camerino per i preparativi del video della nuova canzone. Ovviamente in tenuta sexy, come ha spesso abituato i suoi numerosi followers.

elettra lamborghini v
Elettra Lamborghini su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da 1 a 10 quanto lo volete il video de #LaIsla?! ⚠️ ATTENZIONE contenuto calienteeee😋🏝😏😈

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy