F1 GP Austria, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming gratis

GP Austria, dove vedere le qualifiche in Tv e streaming del primo appuntamento del mondiale 2020. Sabato si inizia a fare sul serio sul circuito di Spielberg, appuntamento alle ore 15.00

GP Austria
F1, GP Austria, dove vedere le qualifiche del primo appuntamento del mondiale 2020 (Foto: Getty)

Ormai ci siamo, si inizia a fare sul serio. Dopo un primo assaggio con le prove libere del venerdì, il GP d’Austria entra nel vivo. Sabato è il giorno delle qualifiche che decideranno la prima griglia di partenza di questo mondiale 2020. Le condizioni meteorologiche dovrebbe consentire alle squadre di scendere in pista con condizioni di pieno asciutto e temperature intorno ai 20 gradi.

Arriva finalmente il momento di tirare fuori il vero potenziale della monoposto, senza più possibilità di bluffare. Un piccolo antipasto saranno le prove Libere 3 che, come di consueto, si svolgeranno a partire dalle ore 12.00. Gli ultimi 60 minuti per stabilire il bilanciamento perfetto per qualifiche e gara, ricordando che dal sabato pomeriggio le vetture entrano in regime di parco chiuso.

La copertura televisiva sarà come sempre capillare, consentendoci di seguire attimo per attimo questo primo giorno di “vera competizione”, su ogni dispositivo tecnologico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Binotto prudente per il GP d’Austria: “La vera Ferrari in Ungheria”

F1, GP Austria: dove seguire le qualifiche in diretta Tv e streaming

GP Austria
F1, GP Austria: dove seguire le qualifiche in Tv e streaming (Foto: Getty)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DEL GP DI AUSTRIA

Per tutti gli abbonati Sky Sport, le qualifiche del Gran Premio d’Austria saranno coperte integralmente in diretta Tv, con tanto di approfondimenti pre e post. Il canale di riferimento resta sempre lo stesso, ovvero Sky Sport F1 (207 della piattaforma satellitare), con Carlo Vanzini, Marc Genè e Federica Masolin ad accompagnarvi nella fruizione dell’evento.

Ovviamente sarà possibile seguire tutto pur non disponendo del televisore. Per gli abbonati a Sky basterà accedere al servizio di streaming su Sky Go (pc, tablet o smartphone), per seguire tutto in mobilità. Se Sky Go è disponibile nel proprio pacchetto di abbonamento è sufficiente inserire le proprie credenziali di registrazione per usufruire dei contenuti di F1 rintracciabili sulla home page e nel menù Canali in Diretta

Per i non abbonati alla tv satellitare con parabola e decoder, è possibile vedere le qualifiche del GP di Austria di F1  traminte NOW TV, la piattaforma sempre gestita da Sky che consente di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamento tramite il pagamento del ticket dedicato. Per accedere a Now Tv è sufficiente registrarsi sul sito omonimo e possedere un metodo di pagamento valido oltreché una buona connessione web per supportare il flusso delle immagine.

Per chi non possiede un abbonamento e vuole guardare in chiaro le qualifiche, l’appuntamento è in differita alle ore 18 (anzichè le 15) su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Di seguito il programma del sabato di qualifica del GP d’Austria: 

Prove libere 3, 12:00-13:00 – diretta su Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv
Qualifiche, 15:00-16:00 – diretta su Sky Sport F1, Sky Go, NOW Tv
Ore 18:00 – Differita su TV8 delle qualifiche

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, GP Austria 2020: orari diretta TV e streaming

Impostazioni privacy