Elettra Lamborghini senza veli in una SPA, il video da .. brivido

Elettra Lamborghini si rilassa alla SPA: sessione di radiofrequenza per la bella cantante

">> <a href=

Elettra Lamborghini lascia sempre parlare di sé; bella, l’ereditiera, influencer e pure cantante aggiorna i suoi follower quasi ad ogni istante della giornata. E stavolta non è stata da meno. Reduce dal successo al Festival di Sanremo e dal tormentone estivo La Isla, la bella Lamborghini si è concessa una giornata di relax in una Spa. Non è mancata una seduta di radiofrequenza alle cosce. Il tutto documentato in una storia su Instagram decisamente bollente. Si è infatti ripresa nuda sul lettino, con il lato B coperto da una sorta di tanga, molto più simile ad un rettangolino di stoffa tenuto da due fili sottilissimi per un effetto bomba. Riconoscibile il suo tatuaggio maculato sul gluteo sinistro, ben in vista come del resto quasi tutto il suo corpo in questa seduta estetica.

Un video breve ma intenso che ha mandato in tilt i tanti fan delle bella cantante, indaffarata anche per l’ormai imminente matrimonio.

La Lamborghini super hot, dunque, e sempre più personaggio televisivo ricercato ed acclamato. Le sue canzoni hanno avuto un successo incredibile ed ora è pronta a spiccare definitivamente il volo anche come cantante, una seconda vita in cui lei stessa non credeva di poter ricevere così tante affermazioni.

Contestualmente la Lamborghini è impegnata anche nella preparazione delle nozze; la bella bolognese è fidanzata con Nick Van de Vall, un Dj meglio conosciuto come Afrojak ed i due presto convoleranno a nozze.

Sembra quindi andare tutto per il verso giusto nella vita della Lamborghini, il cui secondo nome, Miura, ricorda una dei successi storici del marchio di Sant’Agata Bolognese ora di proprietà della casa tedesca Volkswagen. Le supercar del “Toro” sono però sempre più apprezzate.

LEGgI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, decollete esuberante: la foto su Instagram esalta i fan

Impostazioni privacy