Fernando Alonso, indizio social sul ritorno in Formula 1 (VIDEO)

Fernando Alonso appare diretto verso un clamoroso rientro in F1. Dopo due anni lontano dal campionato, a breve dovrebbe giungere l’annuncio. Intanto su Instagram…

Alonso Fernando
Fernando Alonso (Getty Images)

Sembra tutto pronto per il ritorno di Fernando Alonso in Formula 1. Stando alle ultime notizie circolate, nelle prossime ore la Renault dovrebbe ufficializzare il suo ingaggio.

Per il pilota di Oviedo si tratta del terzo ritorno nel team francese. Infatti, ci ha corso prima tra il 2003 e il 2006 vincendo due titoli e poi nel biennio 2008-2009. A breve sarà annunciato l’atto terzo del rapporto tra lui e la celebre casa automobilistica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Vettel ritorna in Red Bull? L’inaspettata apertura del rivale

F1, Fernando Alonso verso la Renault

Fernando Alonso
Fernando Alonso tornerà in Formula 1 (Getty Images)

Nonostante alcune smentite iniziali sul suo possibile rientro in Renault, ormai sembra tutto fatto e nel 2021 dovremmo rivedere Alonso in F1. L’ultima sua esperienza nel campionato risale al 2018, quando concluse la quarta stagione di una negativa esperienza in McLaren.

Oggi dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale del suo passaggio in Renault. Nelle scorse ore il 39enne pilota ha pubblicato una video-storia Instagram dove c’è lui che si allena in bicicletta e come canzone c’è la colonna sonora del film “Ritorno al futuro“.

Un indizio social, probabilmente, del suo effettivo ritorno in Formula 1 con il team francese. Sarà un piacere rivedere in azione un due volte campione del mondo come lui nel 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Vettel ritorna in Red Bull? L’inaspettata apertura del rivale

Impostazioni privacy