MotoGP Jerez: Marquez caduta terribile dopo il fuoripista | Il Video

Clamoroso colpo di scena durante la corsa MotoGP del Gran Premio di Spagna 2020 a Jerez. Marc Marquez prima si salva e poi cade. Il video.

Marc Marquez MotoGP
Marc Marquez (Getty Images)

Incredibile colpo di scena a inizio gara MotoGP a Jerez. Mentre stava guidando la corsa, Marc Marquez è finito incredibilmente nella ghiaia alla curva 4.

Ha rischiato di cadere, ma è stato bravissimo a rimanere in sella alla sua Honda RC213V. Successivamente è riuscito a tornare in pista, ma è dovuto ripartire dalle retrovie per iniziare una furibonda rimonta che comunque lo ha riportato in breve tempo in top 10 e in seguito in zona podio. Mostruoso.

Tuttavia, a quattro giri dalla fine quando era in terza posizione alle spalle di Maverick Vinales è stato protagonista di una brutta caduta che lo ha messo k.o. Danni fisici per lui, dato che il collo è stato immobilizzato e soprattutto un polso è apparso molto dolorante.

Marquez, le conseguenze della caduta

Apparso subito dolorante e trasportato al centro medico, Marquez ha riportato la frattura dell’omero con possibile danno radiale. Il campione del mondo sarà operato per ridurre l’entità della frattura stessa. In fortissimo dubbio (sembra davvero impossibile) la presenza di Marquez nel prossimo GP, in programma domenica 26 luglio, di nuovo sul circuito di Jerez.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA BRUTTA CADUTA DI MARQUEZ

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentino Rossi la mette sull’ironia: “Potevo vincere a Jerez..”

Impostazioni privacy