BMW X7 Dark Shadow Edition: Suv sportivo dalla livrea esclusiva – Foto

La BMW lancia la X7 Dark Shadow Edition, un suv sportivo dalla livrea unica di cui verranno prodotti solamente 500 esemplari.

BMW X7 Dark Shadow Edition
BMW X7 Dark Shadow Edition (Bmw.com)

Dovrebbero essere prodotti nel corso del prossimo agosto i 500 esemplari di BMW X7 Dark Shadow Edition. La casa dell’Elica ha deciso di aggiungere alla sua gamma X questa nuova esclusivissima versione caratterizzata, in primo luogo, dalla livrea in Individual Frozen Arctic Grey Metallic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> BMW ix3, il suv elettrico: caratteristiche, motore, prezzo

BMW X7 Dark Shadow Edition: la gamma X si tinge di scuro

BMW X7 Dark Shadow Edition
(Bmw.com)

La BMW X7 indossa l’abito da sera. Nella sua esclusiva versione Dark Shadow Edition, la Sports Activity Vehicle dell’elica si mostra con una livrea inedita. A caratterizzare il veicolo, infatti, un colore unico: l’Individual Frozen Arctic Grey Metallic. È la prima volta che sulla gamma X viene proposta l’accattivante tinta che non solo conferisce un tocco di classe, ma esalta il carattere sportivo dell’auto.

I particolari dell’auto sono tutti perfettamente bilanciati. Le linee sono armoniche e contornano perfettamente il veicolo sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni. La BMW X7 brilla di luce propria, a dispetto del nome: imponente, ma estremamente elegante. In nessun dettaglio si trova rudezza, anzi. Il contrasto con l’opaco, voluto tramite l’impiego dell’Individual High Gloss Shadow Line per le rifiniture, le conferisce ancor più finezza: dai finestrini agli specchietti, dalle barre della griglia agli scarichi, la lucentezza dei dettagli ne enfatizza i tratti. La carrozzeria è ottimizzata grazie al pacchetto M compreso nella speciale edizione Dark Shadow. Ultimo tocco in esclusiva, i cerchi in lega da 22 pollici con finiture opache Jet Black.

Quanto agli interni, impera la pelle Merino BMW Individual nella sua variante bicolor Night Blue e Black con cuciture a contrasto. Stesso discorso vale per la fodera del tetto sempre in Night Blue con finitura Alcantara. Le rifiniture dei braccioli e del cruscotto sono realizzate, invece, in nappa blu.

La BMW definisce questa edizione inedita come un “oggetto da collezione”, ed a buona ragione. Di quest’ultimo, all’interno dello stabilimento a Stelle e Strisce di Spartanburg, ne verranno prodotti solo 500 esemplari. Un numero esiguo se si pensa a quanti invece vorrebbero possederla. La Dark Shadow Edition della X7 sarà disponibile per tutte le motorizzazioni attualmente disponibili, e sarà ordinabile da ogni parte del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MINI e BMW, a luglio incentivi per acquisto Auto: le offerte sui modelli

BMW X7 Dark Shadow Edition
(Bmw.com)
Impostazioni privacy