Jamie Foxx “pazzo” della Tesla: il video del test drive con la Model 3

Jamie Foxx impazzisce per la Tesla Model 3. Il video su Youtube lo ritrae alla guida dell’auto elettrica per la prima volta: il test drive.

Jamie Foxx
(Foto: Getty Images)

Jamie Foxx pare si sia divertito non poco alla guida per la prima volta di una Tesla Model 3. Difficile il contrario, dato che si tratta pur sempre di una vettura a zero emissioni elegante e dalle prestazioni eccellenti. In particolare, l’attore impazzisce quando prova la guida autonoma dell’auto elettrica, rimanendo sorpreso positivamente, se non innamorato, di questa tecnologia innovativa.

E’ stato un suo amico a fargli provare la propria Model 3, quasi a volerlo costringere ad acquistare uno dei veicoli del marchio di Elon Musk. Proprietario della Casa californiana, che il protagonista di Django Unchained afferma di aver incontrato ad una festa, anche se non ha avuto modo di scambiarci qualche parola. “Ero certo che avrebbe fatto qualcosa di eccezionale, perché la sua testa è diversa da tutte le altre“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michael Fassbender, da attore a pilota: correrà alle ELMS su Porsche

Jamie Foxx impazzisce per la Tesla Model 3: il video del test drive

Jamie Foxx è nato in Texas, Stato degli USA, dove, a sua detta, non si è texani se non si guida un’auto termica rumorosa. Tuttavia, nonostante la silenziosità della Model 3 Performance, l’attore afferma di essersi sentito un vero uomo al volante di questa vettura, complice, probabilmente, anche l’accelerazione notevole di questo modello Tesla: da 0 a 60 miglia orarie, quasi 100 km/h, in 2,9 secondi.

Mi sono sentito macho, ero in pieno controllo della situazione. Quando guardavo le auto a carburante sentivo che avevano un problema, e Tesla è la loro Kryptonite. Lo sai perché? – riferendosi all’amico di fianco – Perché caccia via il petrolio! Ciao Elon!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari 308 con motore Tesla: la Rossa di Magnum P. I. diventa elettrica

Impostazioni privacy