Suzuki Swift Hybrid, design rinnovato: allestimenti e prezzi

In attesa dell’uscita ufficiale nel mercato, emergono nuovi dettagli della nuova Suzuki Swift Hybrid: gli allestimenti e i prezzi di listino.

Suzuki Swift Hybrid
(Foto: Wheelsage)

Suzuki rinnova la gamma Hybrid con la nuova Swift. E’ disponibile in più versioni, con la possibilità, per il cliente, di personalizzarla con una vasta scelta di colori. Presenti anche una buona dotazione di sistemi di assistenza alla guida e fari Full LED, difficilmente reperibili su un’auto del segmento B. Inoltre, il design è stato totalmente rinnovato, conferendole maggiore carattere.

La nuova Swift è disponibile negli allestimenti Cool e TOP, di cui quest’ultimo può essere scelto nella variante con il cambio automatico e la trazione integrale AllGrip. E’ altresì disponibile anche la versione sportiva Sport, per gli amanti delle piccole vetture veloci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rottamazione auto: i numeri delle Euro 3 con potenziale bonus

Suzuki Swift Hybrid, motore e caratteristiche

Suzuki Swift Hybrid
(Foto: Wheelsage)

La Suzuki Swift Hybrid presenta una nuova griglia anteriore e i fari full LED, di serie, che la rendono ancora più grintosa e moderna. Inoltre, è dotata di cerchi in lega da 16 pollici. Si può scegliere uno tra ben 13 colori disponibili, ma anche due combinazioni di tinte bicolore: Rosso Cordoba e Blu Azzorre, con il tetto nero. Anche gli interni sono stati resi più sportivi, grazie ad alcuni inserti argento su plancia e portiere, nell’allestimento TOP.

Il motore è un’unità ibrida da 1.2 litri Mild Hybrid 12V, per una potenza di 83 cv ed una coppia di 107 Nm, che le consentono di arrivare ad una velocità massima di 170 km/h. La Sport, invece, è più potente, grazie al powertrain da 1.4 litri turbo, basato sul sistema Mild Hybrid 48 V. La potenza può contare infatti su 129 cv e 235 Nm, per una velocità di punta che tocca i 210 km/h.

Il prezzo di partenza è di 17.290 euro, mentre la versione Sport parte da 23.850 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suzuki, incentivi all’acquisto delle Auto dell’intera gamma: tutte le offerte

Impostazioni privacy