Suzuki, incentivi all’acquisto delle Auto dell’intera gamma: tutte le offerte

L’intera gamma auto del marchio Suzuki rientra nel programma di incentivi dello Stato: tutte le offerte disponibili per i clienti.

Suzuki Swift
(Foto: Wheelsage)

Tutti i modelli di auto della gamma del marchio giapponese rientrano nel programma di incentivi statali per l’acquisto di una nuova vettura. Ciò grazie alla tecnologia Suzuki Hybrid, che ormai è parte integrante delle quattro ruote offerte dalla Casa. In particolare, i futuri clienti potranno usufruire dei bonus messi a disposizione dal governo italiano a partire dal 1° agosto 2020.

I potenziali acquirenti potranno quindi ricevere una riduzione sul prezzo di listino dei veicoli nipponici fino ad un massimo di 5.000 euro, in caso di rottamazione. Senza, lo sconto potrà arrivare sino a 4.250 euro.

Il costruttore, intanto, ha dato la possibilità agli utenti di prenotare le auto direttamente online, tramite il programma Suzuki Smart Buy, offrendo altresì molte possibilità d’acquisto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fiat, incentivi acquisti Auto: le offerte, prezzo speciale per la Tipo

Suzuki, l’intera gamma in offerta grazie agli incentivi statali

Suzuki Ignis
(Foto: Wheelsage)

All’interno della gamma, spiccano senza dubbio le ultime versioni dei modelli che hanno avuto gran successo già in passato. Fra questi, Ignis, l’unico 4×4 ibrido ultra compatto del segmento, e Swift, l’utilitaria sportiva, che ha saputo affermarsi nella propria sezione di riferimento. Presenti anche Vitara e S-Cross, che hanno di recente debuttato in Italia, con il nuovo motore Boosterjet 1.4.

Suzuki offre dunque ai propri clienti una vasta scelta di auto tra cui scegliere. Inoltre, chi deciderà di comprare un’auto della Casa di Hamamatsu avrà l’ulteriore possibilità di stabilire il finanziamento Warranty per l’acquisto. Il piano prevede l’estensione a 5 anni della garanzia sul prodotto acquistato in omaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incentivi Auto ed Ecobonus: sconti record in Lombardia, come usufruirne

Impostazioni privacy