Fiat, incentivi acquisti Auto: le offerte, prezzo speciale per la Tipo

La Fiat propone incentivi e super bonus per gli acquisti delle vetture del marchio FCA. Tante promozioni anche per le Jeep. I dettagli

Fiat, incentivi acquisti Auto: le offerte, prezzo speciale per la Tipo
Fiat, incentivi acquisti Auto: le offerte, prezzo speciale per la Tipo

Gli incentivi Fiat per gli acquisti delle auto continuano; le vetture del gruppo FCA sono in offerta ancora per la seconda metà del mese e sono davvero tante le promozioni in grado di ingolosire gli utenti per ogni tasca, considerato come vi siano fino a 10.000 euro di risparmio.

Per le Fiat vi è una promozione fino a 7.000 euro senza rottamazione; finanziamento con prima rata nel 2021 e nessun anticipo. Super sconto quindi che permette di portare a casa la Fiat Tipo con appena 11.900 euro; stesso prezzo per acquistare anche una 500L. Per la 500X servono invece 14.500 euro. Nessuna rottamazione necessaria anche per la Lancia Ypsilon; per la vettura del marchio elegante della Fiat si hanno fino a 4.000 euro di sconto che diventano 10.000 per un Alfa Romeo Giulietta in pronta consegna. Anche in questo caso finanziamento con zero anticipo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MINI e BMW, a luglio incentivi per acquisto Auto: le offerte sui modelli

Incentivi Fiat, le offerte per le Jeep

Fiat, incentivi acquisti Auto: le offerte, prezzo speciale per la Tipo
Jeep Cherokee (Getty Images)

Incentivi anche per quanto riguarda il mondo delle Jeep, altro marchio FCA. Per la Renegade e la Compass vi sono fino a 7.000 euro di sconto senza la rottamazione; anche in questo caso finanziamento senza anticipo ed a 49 mesi Jeep Excellence. In questa speciale promozione rientra anche la 4xe plug-in hybrid, la versione ecologica di casa Jeep. Aumenta il bonus ed anche la scadenza dello stesso per la Cherokee e la Grand Cherokee; in pronta consegna si possono avere con uno sconto fino a 10.000 euro per la prima e 20.000 per la seconda. In questo caso le promozioni durano fino a tutto agosto.

LEGGI ANCHE >>> Auto Diesel: i modelli acquistabili con gli incentivi 2020, l’elenco

Impostazioni privacy