Elettra Lamborghini, un velo copre il decollete: la foto su Instagram

Elettra Lamborghini continua a mostrarsi su Instagram. In particolare, nell’ultimo post da lei pubblicato, solo un velo copre le sue curve: le foto.

Elettra Lamborghini
(Foto: Getty Images)

Elettra Lamborghini mette ancora in risalto il suo fisico su Instagram. Le ultime foto da lei pubblicate, infatti, la ritraggono in abiti succinti, mostrandosi ai propri follower del social. Intanto, il matrimonio con Afrojack è in programma per il 6 settembre, evento che andrà persino in diretta TV su Canale 5.

C’è solo un velo a coprire le sue curve mozzafiato, da cui però traspaiono, lasciando sognare i suoi seguaci più fedeli. Mentre, di sopra, solamente una fascia, che però non nascondono i suoi piercing.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini, primo piano con decollete dirompente: la foto per .. La Isla

Elettra Lamborghini, curve mozzafiato su Instagram: le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Angelicaaaaa😇👼🏽

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Il velo non sarà certo quello del matrimonio con il DJ olandese, ma di certo fa la sua bella figura indosso a lei. In particolare, negli ultimi mesi si è dedicata allo sport, i cui risultati sono adesso ben evidenti a tutti gli utenti di Instragram.

La giovane rampolla della Casa di Sant’Agata Bolognese, tra moda e musica, continua a pubblicare foto provocanti sui social, mai tralasciando però la sua vena ironica. Infatti, anche in questo caso, ha voluto far sorridere con la didascalia “Angelicaaa”, seguita da un emoji con l’aureola ed una di un angioletto, richiamando il colore bianco del paradiso a quello dei suoi vestiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini senza veli in una SPA, il video da .. brivido

Impostazioni privacy